Torno con grandissimo piacere a parlarvi di Burberry, che sta sfornando collezioni make up sempre più interessanti, azzeccate e raffinate.
I prodotti che ho avuto il piacere di testare sono tre, tutti formidabili:
due palette occhi e un gloss.
Le palette occhi sono la 01 Smoky Grey e la 05 Dark Spice.
Io vi dico subito che mi sono innamorata della Dark Spice: i colori sono intensi, caldi e profondi e mi piacciono tutti moltissimo. Le quattro cialde consentono di creare un make up ad altissima intensità e le combinazioni sono sofisticate e strong.
C'è un color cannella veramente meraviglioso, che sta benissimo sugli occhi scuri ma di certo sarà favoloso sui chiari. Un marrone scurissimo con sparkle discreti e un nero carbone matte per creare profondità e uno splendido color zenzero completano la palette.
La 01 propone i sempreverdi e classici grigio opaco mediamente scuro, grigio canna di fucile con shimmer, nero matte e bianco shimmer. La palette per lo smoky perfetto, in altre parole.
Le polveri sono morbide e la pigmentazione è eccezionale. Veramente eccellente la durata.
Il beauty lip nel colore Gold, invece, interpreta in modo finalmente diverso l'oro per le feste, vestendolo di vintage e rendendolo più scuro del solito. Molto bello sulle labbra, appiccica un pochino ma sicuramente non come i tradizionali gloss ed è perfetto sulle labbra preventivamente disegnate con una matita color caramello o nude.
Prezzo Palette: 51 euro
Prezzo Lipgloss: 24 euro
Disponibile in esclusiva e in edizione limiata presso la Rinascente Milano e Rinascente Palermo Via Roma