13 ottobre 2009

Guerlain Blush 4 Eclats - Sculpting blush - Review and swatches

Il Blush 4 Eclats di Guerlain è un fard in polvere compatta dalla texture satinata (semi-mat luminosa) per scolpire ed illuminare gli zigomi.
Il blush, dal piacevole profumo floreale di violetta, è contenuto in una lussuosa confezione dorata dotata di specchietto e pennello angolato, il tutto racchiuso da una bustina in velluto.
Viene proposto in 6 tonalità dai nomi molto poetici :)
01 Tendre aurore
02 Soleil couchant
03 Lueur d'automne
04 Roseè du pritemps
05 Rose plein vent
06 Nuit d'ètè
Ogni tonalità è composta da 4 gradazioni differenti di colore che permettono di creare molteplici sfumature, costa 36 euro (variazioni a seconda delle profumerie) per 9g.
Come dicevo è possibile giocare con le 4 gradazioni di colore presenti nella cialda per creare molteplici sfumature di colore e altrettanti effetti, si possono ad esempio:
- miscelare tutte e 4 le tonalità per definire;
- miscelare le 2 tonalità più scure per per scolpire;
- miscelare le 2 tonalità più chiare per definire delicatamente;
- usare solo 1 delle tonalità più scure per scolpire;
- usare solo 1 delle tonalità più chiare per illuminare la parte alta dello zigomo.
Ovviamente potete compiere più gesti insieme, ad esempio...mescolare le 4 tonalità per definire e quella più chiara per illuminare.
Per le amanti dei blush questo è davvero una bella chicca!Innanzitutto la polvere è setosissima e finissima, sulla pelle è impalpabile e si fonde perfettamente con l'incarnato.Il colore è estremamente sfumabile e modulabile e l'effetto semi-mat luminoso crea delle ombre delicate ma allo stesso tempo sofisticate sul viso.Molto bella la nuace più chiara da usare come illuminante!
Come avrete capito l'unico neo è il prezzo, ma se avrete voglia di farvi un regalino o di farvelo fare, vi innamorerete di questo blush!

Givenchy Blush 4 Eclats - 04 Roseé du pritemps

 Givenchy Blush 4 Eclats - 04 Roseé du pritemps

 Guerlain Blush 4 Eclats - 02 Soleil couchant

Givenchy Blush 4 Eclats - 02 Soleil couchant
 Blacky

0 commenti:

Posta un commento