7 giugno 2011

Blushing Fabric Raspberry di Giorgio Armani



Ispirato ai più impalpabili tessuti hauté couture veste delicatamente la pelle di un velo di colore. Blushing Fabric regala all’incarnato un effetto flush che si fonde con la vostra pelle.
Tubetto da 20 ml per 40 euro

Nella nuova collezione di Giorgio Armani spiccano due Blushing Fabric: il Rasperry (che ho preso io) e il Terra di Siena, simile a un bronzer e molto adatto a questa stagione.
Vi dico subito che è diventato il mio Lip&Cheek stain preferito! La consistenza, la pigmentazione e il colore solo praticamente identici a quelli di Benetint di Benefit, con la differenza che una tinta labbra, di norma, si presenta assolutamente liquida, mentre il Blushing fabric è un gel molto liquido.
La pigmentazione è straordinaria: una goccia veramente piccola di prodotto è sufficiente per costruire un effetto perfetto sulle guance. La tenuta e l’aderenza sulla pelle sono eccellenti: bisogna per questo prestare molta cura nella fase dello struccante.

E' un multipurpose, quindi può essere steso anche su occhi e labbra: quest'ultimo utilizzo è strepitoso, regala un effetto "labbra mordicchiate" senza pari, molto più sexy e chic di qualunque lip stain che ho provato fino ad ora.

Personalmente ho dovuto faticare non poco per toglierlo dalla palpebra: non credo lo userò più come ombretto, non mi è piaciuto molto il fatto che una zona talmente delicata debba essere stressata da ben tre sfregate (per quanto delicate esse siano) di dischetto per eliminare i residui di colore!
Io lo sfumo con il pennello per polveri minerali di Sephora numero 45, ma potrete usare anche i vostri polpastrelli: in questo modo sarà meno facile sfumarlo, a causa della saturazione accentuata del prodotto. ma come in tutte le tecniche ci vuole solo un po' di pratica.
Vi lascio il link del video in cui applico il Blushing Fabric e chiacchero di fard :)






Paprika


0 commenti:

Posta un commento