19 gennaio 2012

Strivectin Eye Concentrate for Wrinkles - Review


Chiedo venia per la prolungata latitanza e tento di farmi perdonare con una mega recensione alla quale tra l'altro tengo molto ;)

Presa da un'improvvisa ispirazione ho già postato la recensione su un forum al quale partecipo da anni, Alfemminile, ma volevo condividerla ovviamente anche con voi. Essendo abbastanza lunga evito preamboli e descrizioni varie, potete trovare tutto le info tecniche del prodotto direttamente sul sito Strivectin...iniziamo subito allora :)

Ho acquistato la Strivectin Eye Concentrate for Wrinkles a metà ottobre approfittando dello sconto del 20% da Sephora (costa 59 euro per 30ml) ed essendo passati quindi 3 mesi credo proprio di poter dare un giudizio definitivo.

Iniziamo da dove sono partita: il mio contorno occhi si disidrata molto facilmente e con gli anni ha iniziato a segnarsi a causa sicuramente della mia mimica facciale, della secchezza appunto, probabilmente anche per una predisposizione ed anche per il fatto che ho iniziato a curare il contorno occhi tardi (intorno ai 27 anni).

Il problema della pelle segnata diventava terribilmente evidente con l'uso del correttore, dopo qualche ora l'effetto era terribile, accartocciato, segnato, uno schifo.

Ho provato decine e decine di correttori diversi e di contorni occhi diversi, lasciamo da parte i correttori e parliamo dei contorni occhi.

La maggior parte mi idratavano ma solo temporaneamente e la zona ritornava secca dopo qualche ora, idem per l'effetto "lifting", inoltre d'inverno, quando la situazione peggiorava, nulla sembrava essere sufficiente! Ho provato di tutto, olii compresi, prodotti costosi e meno costosi.

Solo la Shiseido Benefiance faceva qualcosa ma l'effetto era esclusivamente temporaneo e quando mi lavavo il viso tutto tornava come prima.

Un giorno un'amica mi fece provare un pò di Strivectin travasato in un pottino dicendomi che secondo lei era l'unica che poteva risolvermi il problema.

La usai per qualche giorno e la considerai subito una buona crema ma non ne avevo una quantità sufficiente per giudicarla sul lungo periodo ed il prezzo mi bloccava nell'acquistarla.

Nel frattempo la Strivectin ha cambiato formulazione e alla fine ho preso appunto l'ultima versione la Concentrate for Wrinkles (prima di chiamava Eye Cream).

La consistenza è cremosa ma assolutamente non grassa, si assorbe velocemente e funge anche da ottima base trucco.
L'idratazione è ottima sin da subito e non temporanea e l'aspetto del contorno occhi è immediatamente migliore.

Dopo 3 mesi di utilizzo posso dirvi che mi ha risolto il problema come minimo del 70%: la pelle è idratata (nonostante ora faccia molto freddo), liscia, e le linee d'espressione / rughette appianate, al punto tale che non solo il correttore non mi fa più pieghe assurde ma riesco anche a tamponarci sopra la cipria senza avere l'effetto incartapecorito, cosa che per me prima era impossibile fare!

In definitiva continuerò ad usarlo e a ricomprarlo, del resto a conti fatti è anche conveniente, si tratta infatti di 30ml ossia il doppio di normali contorni occhi e ora dopo 3 mesi ho ancora una gran quantità di prodotto nel tubetto usandolo 2 volte al giorno.

So che comunque spendere 60 euro in un sol colpo non è poco ma se avete la possibilità di investire nella Strivectin e avete il mio stesso problema ve la consiglio ad occhi chiusi (idratati e con rughette spianate eheheh)!!

Blacky

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Amazing things here. I'm very glad to look your article. Thanks a lot and I am taking a look forward to touch you. Will you kindly drop me a mail?
Feel free to surf my blog :: sci-fi book blog

Anonimo ha detto...

I just like the helpful info you supply for your articles.
I will bookmark your blog and take a look at once more right here regularly.
I am quite certain I'll learn lots of new stuff proper here! Best of luck for the next!
Also visit my blog post :: reborn

Anonimo ha detto...

Hi there, I check your blog like every week. Your writing style is witty, keep doing what you're doing!
My site - electronic cigarette wholesale

Anonimo ha detto...

Your way of telling all in this piece of writing is truly nice,
every one be capable of without difficulty know it,
Thanks a lot.
my web site :: Promo Codes

Anonimo ha detto...

Woah! I'm really loving the template/theme of this blog. It's simple, yet effective.
A lot of times it's challenging to get that "perfect balance" between usability and appearance. I must say that you've done a great job with this.
In addition, the blog loads super fast for me on Firefox.
Superb Blog!
Feel free to surf my page :: accessori nautici

Anonimo ha detto...

It is not my first time to pay a quick visit this web page, i am browsing this site dailly
and obtain fastidious information from here all the time.


Also visit my page aripiprazole online

kevin ha detto...

Hi, Neat post. There's an issue along with your web site in web explorer, could test this? IE still is the marketplace chief and a big part of people will omit your wonderful writing because of this problem.
my web page - China Kitchen

Posta un commento