1 aprile 2012

Clinique Quickliner for Eyes Intense 01 Intense Black - Review & swatches


La matita occhi più famosa di Clinique si declina in una nuova versione “Intense” per un effetto straordinario : colore intenso, cremoso, effetto "kohl", formula a lunga tenuta rimane perfetta fino a 12 ore, automatica, con sfumino.

Disponibile nelle tonalità: Intense Black, Intense Chocolate, Intense Charcoal e Intense Ivy. 

Prezzo 17 euro circa.

Come avrete capito la Quickliner Intense è la reinterpretazione delle classiche Quickliner, che io usai alcuni anni fa (mi pare la presi marrone) e con cui mi trovai bene anche se non sono mai stata un'amante delle matite automatiche.
Le Quickliner, se non ho capito male, rimarranno in gamma, ma la versione Intense è di certo sulla carta più allettante e nell'utilizzo non ha affatto deluso.

Il colore della Black Intense è davvero molto intenso, pieno, e tale intensità non si perde sfumando la matita e non solo, la sfumatura infatti resta omogenea (senza macchie) e facilissima da realizzare complice la consistenza della mina.

La consistenza della mina, oltre alla sfumabilità, è l'aspetto che più mi ha stupito: è paragonabile ad un kohl ma è più morbida di una classica matita kohl al punto tale che scrive anche solo sfiorando, accarezzando la pelle, non c'è bisogno di calcare, la scrivenza è eccellente e diversa da tutto ciò che ho provato sinora.

Tale morbidezza non compromette l'utilizzo della Quickliner Intense per realizzare una linea netta e precisa, ed è perfetta anche la scrivenza all'interno dell'occhio.

Ottima anche la durata, non cola, non sbava e resta al suo posto per ore.

In definitiva la promuovo a piena voti e se proprio devo trovargli un difetto c'è da dire che la morbidezza della mina porta a consumare ogni volta molto prodotto soprattutto se si calca la mano, quindi andateci piano (perchè, come ho detto, scrive perfettamente comunque) pena doverla riacquistare entro breve ;)

Clinique Quickliner for Eyes Intense 01 Intense Black

Clinique Quickliner for Eyes Intense 01 Intense Black
Blacky

1 commenti:

TheMorgana1985 ha detto...

Non male direi

Posta un commento