10 aprile 2012

Inglot AMC Matte Gel Eyeliner #89 - Review & swatches


Chiudo oggi il capitolo Inglot (nel senso che è l'ultimo prodotto che ho da recensirvi) con l'AMC Matte Gel Eyeliner n. 89.

Le AMC Matte Gel Eyeliner sono delle eyeliner in crema-gel dal finish totalmente opaco e sono caratterizzate da una gamma di colori notevole: si va dai classici nero e marrone ai vivaci giallo e arancione passando per blu, viola e verde. In tutto le tonalità sono 20 è c'è davvero l'imbarazzo della scelta.

Il mio 89 è un tortora con sfumature diverse a seconda della luce, a volte sembra un marrone-violaceo altre un marrone grigiastro (vedi foto), in ogni caso è un taupe appunto, bello intenso e perfetto sia da usare come eyeliner per un look naturale, che come base sulla palpebra.

Sapete bene che per usare le eyeliner in gel come base bisogna lavorare in fretta perchè tendono ad asciugarsi velocemente e devo dire che con le Inglot bisogna lavorare particolarmente in fretta perchè tendono ad asciugare quasi immediatamente, in ogni caso si riescono a lavorare bene anche sulla palpebra.

La qualità è ottima, sia come pigmentazione che come tenuta, come le altre eyeliner in gel più note (Fluidline di MAC, Gel Liner Clinique e Shiseido, ecc.) la texture non è pastosa ma al contrario molto scorrevole....insomma promosse anche per il prezzo, 13 euro!

Blacky

Inglot AMC Matte Gel Eyeliner #89

Inglot AMC Matte Gel Eyeliner #89

Inglot AMC Matte Gel Eyeliner #89
(luce diretta)

Inglot AMC Matte Gel Eyeliner #89
(luce indiretta)

9 commenti:

Chiara ha detto...

è nata in me l'esigenza di provarli *__*

Sara ha detto...

@Chiara: provali, provali! ;) vedrai che ti troverai bene :)

Katrina Uragano ha detto...

Quelli di Inglot non li ho mai provati e non perché non ne abbia voglia. E' che il negozio è distante, di domenica probabilmente è chiuso e non ci passo mai. Ma in generale gli eyeliner con questa formula sono gli unici con i quali riesca a trovarmi davvero bene.

Misato-san ha detto...

quasi quasi... mi fa paura lo struccaggio!

@ La Dama Bianca
la Coin di San Giovanni e' aperta la domenica! E' aperta anche in giorni di festa (era aperta a Pasquetta)...

Sara ha detto...

@Misato-san:con un bifasico la strucchi tranquillamente ;)

Dony Cipriadiluna ha detto...

stupendo questo colore! Per ora non ho provato questo di Inglot ma mi trovo bene con il fluidline di MAC, mi segno questo colore per il prossimo ordine...usato come base deve essere stupendo *__*

Federica ha detto...

Io ho il nero e... è il miglior eyeliner mai provato in vita mia!! Sono davvero ottimi!! ;)

Sara ha detto...

@Federica: anche a me piace molt e poi è resistentissimooo...non ti dico quando ho dovuto insistere per togliere tutto quello che avevo messo sulla mano per lo swatches eheh

Madison H ha detto...

Loved reading this thankks

Posta un commento