13 marzo 2013

Nivea Sotto la Doccia Balsamo Corpo nutriente recensione

Non amo moltissimo le creme corpo e la ragione è piuttosto banale: stenderle mi annoia e mi sembra sempre di perdere tempo (anche se, in cuor mio, so bene che non è così!). 
È la pigrizia che mi frega, insomma. Oltre a questo detesto, letteralmente, sentirmi anche solo minimamente appiccicaticcia o unta. 
Ma non sono la sola: credo che Nivea abbia pensato alle milioni di donne che hanno fretta e odiano rivestirsi sentendosi come sogliole impanate pronte per essere fritte. Nasce quindi Sotto la Doccia Balsamo doccia, che si trova tranquillamente nei supermercati sotti i 4,5 euro per 250 ml di prodotto.
Utilizzo facile facile: ci si fa la doccia col prodotto detergente consueto, ci si risciacqua e poi si stende il Balsamo corpo. Infine, un ultimo risciacquo. 
Risultato? Certamente la pelle non tira come spesso accade dopo esserci lavate. Non posso dire di sentire la pelle turgida e profondamente coccolata come quando spalmo la tradizionale crema per il corpo, ma di certo l'epidermide è più idratata morbida e, soprattutto, rimane bella setosa e senza nessuna fastidiosa sensazione di appiccicoso. 
In definitiva credo sia un bel prodottino economico, di facile e veloce utilizzo, utilissimo da tenere in casa, soprattutto se siete sempre di fretta e avete una vera e propria idiosincrasia verso le body lotion/cream come me. 
 L'INCI non è nemmeno lontanamente bio ma, come sapete, per me questo non è mai stato un fattore determinante per la scelta di un prodotto.

Paprika

0 commenti:

Posta un commento