22 agosto 2012

Trattamento Scrub Levigante Somatoline Cosmetic

Il trattamento scrub Somatoline Cosmetic è bello tosto, se usato su pelle asciutta o solo leggermente umida: affinché sia più delicato potete bagnare di più la pelle, in modo che i tostissimi granuli diventino meno abrasivi.

Detto questo, però, questo scrub è portentoso, il migliore che abbia provato finora. Non servono manate di prodotto per ottenere un buon risultato: è sufficiente una giusta quantità. L'aroma è fenomenale: rivitalizzante, tonificante, freschissimo e frozen. Sotto la doccia, in estate, è davvero una mano santa che risveglia mente e corpo, spesso un po' sonnolenti a causa di caldo, afa e umidità.

Rimuove completamente, con un utilizzo costante, le cellule morte, ma quello che a me è piaciuto di più è l'effetto nutriente e riparatore strong: contiene sali marini ed oli vegetali idro-emollienti, che sono portentosi per rendere la pelle morbidissima e liscia. Solitamente gli scrub, dopo la doccia, lasciano una sensazione non piacevole di pelle secca che tira. Questo prodotto è differente: le goccioline di acqua si fermano sull'epidermide, che risulta come ricoperta da uno strato sottilissimo e non pesante di sostanze nutrienti. 

E così, miracolosamente, posso evitare il tedioso passaggio della crema/olio post doccia: non male, direi, per una che spesso è di fretta!

Lo scrub Somatoline cosmetics è concepito per preparare la pelle ai trattamenti successivi, soprattutto anti-cellulite e drenanti. Nella formulazione il Bioscrub-complex, complesso attivo naturale a base di sali marini a granulometria differenziata e olio di jojoba, esercita un'azione di profonda esfoliazione grazie al massaggio meccanico: questo complesso è anche arricchito da un concentrato atomizzato di acqua marina, contenente 92 diversi elementiresponsabili della sensazione bellissima di tonicità e compattezza dopo l'utilizzo.

Nel sito Somatoline Cosmetic sono indicati i consigli d'uso: 

    •    Sotto la doccia: applica sulla pelle bagnata. Massaggia il prodotto in senso circolare.
    •    Idromassaggio: massaggia il prodotto sulla pelle inumidita e immergiti nella vasca.
    •    Bagno Turco e Sauna: massaggia il prodotto sulla pelle bagnata ed entra nel bagno turco o nella sauna.
Al termine, sciacqua con acqua senza usare bagno schiuma. Si consiglia l’uso 1 o 2 volte a settimana.

Costo Trattamento Scrub Levigante Somatoline Cosmetic barattolo da 600 grammi: 28 euro

Paprika

0 commenti:

Posta un commento