26 novembre 2012

Burberry collezione autunno inverno 2012 2013

Torno con grandissimo piacere a parlarvi di Burberry, che sta sfornando collezioni make up sempre più interessanti, azzeccate e raffinate.
I prodotti che ho avuto il piacere di testare sono tre, tutti formidabili:
due palette occhi e un gloss.
Le palette occhi sono la 01 Smoky Grey e la 05 Dark Spice.
Io vi dico subito che mi sono innamorata della Dark Spice: i colori sono intensi, caldi e profondi e mi piacciono tutti moltissimo. Le quattro cialde consentono di creare un make up ad altissima intensità e le combinazioni sono sofisticate e strong.
C'è un color cannella veramente meraviglioso, che sta benissimo sugli occhi scuri ma di certo sarà favoloso sui chiari. Un marrone scurissimo con sparkle discreti e un nero carbone matte per creare profondità e uno splendido color zenzero completano la palette.
La 01 propone i sempreverdi e classici grigio opaco mediamente scuro, grigio canna di fucile con shimmer, nero matte e bianco shimmer. La palette per lo smoky perfetto, in altre parole.
Le polveri sono morbide e la pigmentazione è eccezionale. Veramente eccellente la durata.
Il beauty lip nel colore Gold, invece, interpreta in modo finalmente diverso l'oro per le feste, vestendolo di vintage e rendendolo più scuro del solito. Molto bello sulle labbra, appiccica un pochino ma sicuramente non come i tradizionali gloss ed è perfetto sulle labbra preventivamente disegnate con una matita color caramello o nude.

Prezzo Palette: 51 euro
Prezzo Lipgloss: 24 euro
Disponibile in esclusiva e in edizione limiata presso la Rinascente Milano e Rinascente Palermo Via Roma


2 commenti:

Unknown ha detto...

wow che bei prodotti!!! conoscendomi sono sicura che non riuscirei nemmeno ad usarle queste palette per paura di sciuparle!!

Elena ha detto...

Oddioooo...io sto pensando seriamente di farmi un regalino per Natale e un prodotto Burberry è nella lista delle cose che mi piacerebbe avere! Queste palette sono super classiche e quindi bellissime!

Posta un commento