4 maggio 2011

Update Kiko Lip Marker e Water Blush





Dunque ragazze: vi voglio aggiornare un po’ riguardo il Lip Marker e il Water blush della collezione Kaleidoscopic di Kiko. Come vi avevo accennato nel precedente post, le impressioni erano abbastanza positive. E continuano ad esserlo per quanto riguarda il Lip marker: diverso è il discorso per il fard liquido.
Non scrive una cippa!!! :(
E’ praticamente invisibile e l’effetto sulle guance non mi piace per nulla, risulta leggermente appiccicoso, niente affatto gradevole. Ho pensato di usarlo in un modo alternativo un po’ strambo, ma prima di parlarvene e darvi dettagli voglio sperimentare e vi farò sapere.
Per quanto riguarda il Lip marker vi vorrei dare una dritta che potrà esservi utile: evitate la matita sotto!
L’altro giorno ho provato ad usarlo stendendo il contorno labbra su tutta la bocca (come d'altronde faccio senza problemi e senza queste terribili conseguenze con Benetint di Benefit e con il lip&cheek stain di The Body Shop) e il risultato è stato orrendo: il prodotto, sebbene io abbia, come sempre, prestato attenzione a sfumare omogeneamente sia la matita sia la tinta labbra, si è accumulato nella zona del contorno e nel centro si è sbiadito e chiazzato. Una cosa inguardabile!
Stendete bene e in modo preciso il Lip marker e, se necessario, ripassate in modo leggero il contorno, ma solo DOPO!
Update terminato, un abbraccio a tutte!

Paprika

0 commenti:

Posta un commento