22 maggio 2011

Blacky's beauty routine: obiettivo raggiunto!

Cambio routine ogni anno, ogni stagione e devo dire con soddisfazione che negli ultimi mesi sto azzeccando un sacco di prodotti nonostante siano per me nuovi ;)

Il mio obiettivo per la bella stagione era, è lo è ancora, ottenere un incarnato omogeneo e luminoso, diminuire le imperfezioni e dare la giusta idratazione alle zone secche (ho la pelle mista), tentare di migliorare l'aspetto di rughette sotto gli occhi e naso-labiali ed infine avere una pelle al tatto morbida e levigata!!

Beh che dire...ci sto riuscendo! Ho cambiato regime (dopo il freddo invernale) da un paio di mesi e sono talmente contenta dei risultati che voglio condividere con voi la beauty routine che mi sta accompagnando in questi mesi...pronteeeeeeeeee???

Mattina:

Sera:
  • Sapone di Aleppo con Argilla Rossa Najel + Olio di Jojoba de I Provenzali (per lo strucco)
  • Clinique Clarifying Lotion 3 ---> terminata, ora ho iniziato la Clarifying Lotion Mild
  • Fitocose Jalus Spot
  • Deborah Dermolab Contorno Occhi ---> terminata, ora ho ripreso la New Peptine Eye Cream

Trattamenti settimanali:
L'unica cosa che dovrò cambiare tra qualche settimana è la crema da giorno e optare per un'emulsione leggera ma idratante in vista del caldo...vedrò!

Per ora sono contentissima e credo proprio presto vi parlerò dello Jalus Spot e della Maschera Peeling al Rhassoul :)

Se nel frattempo avete domande o curiosità chiedete pure!

P.S.1:
Sto trovando pace anche con i capelli...è presto per dirlo ma sto ottenendo ottimi risultati con:
  • Lavera Shampoo al Latte di Mango
  • Bottega Verde Hammam Maschera
Vi parlerò anche di questi ;)

P.S.2:
Ormai stracollaudata anche la Make Up Base Routine..mai più senza:
P.S.3:
Per il corpo sono un pò in alto mare :( Sto usando costantemente la Collistar Siero Intensivo Anticellulite nelle zone in cui ne ho bisogno ma l'idratazione sul resto del corpo l'ho molto trascurata :( devo rimediareeeeeeee!!! ;)

:) Blacky

0 commenti:

Posta un commento