24 maggio 2012

Isadora Precision Mascara, swatch e review

Ecco a voi il secondo amore a prima vista di Paprika, dopo la Palette Sand di YSL: questa volta tocca a un mascara, nello specifico del marchio Isadora. Insieme alla collezione variopinta Papagayo, ispirata ai colori delle notti caraibiche e di cui potete vedere nel post alcune foto, Isadora ha lanciato anche il suo nuovo prodotto per le ciglia
Precision Marscara (Slim Brush High Performance) ha catturato subito la mia attenzione: ha uno scovolino molto particolare e sicuramente, dopo averlo provato, posso anche dire funzionale. Non è molto lungo nè troppo largo, ma piuttosto snello. 
Non ha setole classiche: lo scovolino è in elastomero: è davvero preciso ed è praticamente impossibile sporcarsi o sbagliare. Come potete vedere dalla foto, sulla superficie ci sono tante piccole setole in rilievo, che catturano le ciglia al primo passaggio del brush. Il rischio della formazione dei grumi è praticamente pari a zero, anche se date più passate (come faccio io). 
 L'effetto l'ho trovato molto ben volumizzante e incurvante, magnificamente separatore e mediamente allungante. Il risultato finale è molto bello e naturale, ma allo stesso tempo intenso: il nero è molto carico e le ciglia risultano perfette, ordinate e ben ridensificate. 
Anche dopo molte ore la curvatura resiste, l'intensità del nero è evidente e non ho assisitito allo spargersi di polvere nera o micro-grumi sul contorno occhi. Fortunatamente, inoltre, non indurisce eccessivamente le ciglia. 
Il mio parere è che Precision Mascara sia un mascara ideale per ogni giorno, versatile e facilissimo da usare, ideale per chi ama la praticità e desidera avere un prodotto che faccia un po' tutto, senza eccessi o effetti drama di sorta. 

Prezzo: 19.99 euro


 Paprika

1 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

non ho provato mai nulla di questo brand, sono davvero incuriosita ^_^

Posta un commento