25 giugno 2012

Chubby Stick di Clinique: il modo più fresco per truccare le labbra in estate

Per le cose fatte bene ci vuole brevità, sinteticità ed è per questo che non mi dilungherò tanto nel post. I Chubby Stick di Clinique sono un prodotto perfetto e goloso per l'estate, diretto a chiunque voglia avere belle labbra polpose ma odia l'effetto pesante e coprente dei soliti rossetti. 
I Chubby sono tascabili, pratici, automatici, versatili e facilissimi da usare: non avrete bisogno nemmeno dello specchietto per stenderli, perché la forma della mina è studiata appositamente per non necessitare di accorgimenti particolari. 
Tirar fuori dalla borsetta un Chubby e stenderlo sulla metro, sul bus o mentre si passeggia è anche delizioso, grazie ai colori accattivanti del packaging e ai dettagli silver di tappo e base ruotante. 
Mi piacciono perché sono ricchi di olii preziosi per il nutrimento della mucosa labiale, come burro di avocado, burro di mango e olio di semi di jojoba: perfetti per un effetto anti-secchezza e anti-age. 
Un balsamo colorato, in pratica, che colora in delicata e golosa trasparenza le labbra. I colori che possiedo sono Woppin' Watermelon, un rosa chiaro bon bon; Mega Melon, pesca delicatamente shimmer e Chunky Cherry, un color fragola che rende le labbra sensuali e polpose: quest'ultimo è il mio preferito in assoluto perché leggermente più intenso degli altri. Regala una tonalità simile a una tinta labbra e la nuance si adatta a qualunque make up: lo porto sempre con me perché basta una passata per sembrare subito curate e a posto anche se si è fuori da otto ore consecutive!

Costo da Sephora: 15,90 euro
Paprika

4 commenti:

Alli ha detto...

Sembra un prodotto interessante. Io uso solo gloss in genere, non trucco le labbra, sono un disastro. Posso chiederti il costo?

Unknown ha detto...

Sono sempre stata tentata di acquistarli ma non l'ho mai fatto perché mi sembravano troppo cari :/
Però sono belli!

Paprika ha detto...

Ciao @Em!
Da Sephora costano 15,90. In generale oscillano tra i 15 e i 17 euro :)

Federica ha detto...

Ne ho uno anch'io e la penso esattamente come te!

Posta un commento