22 ottobre 2011

Tag: Tanto non lo comprerò mai



Qui su vedete Natalia Vodianova, all'epoca testimonial per il make up Chanel ed attualmente passata a Guerlain, ed in questa immagine promozionale della collezione autunnale Chanel del 2008 aveva proprio la stessa espressione che abbiamo noi quando ci accorgiamo di aver esagerato con le spese cosmetiche :).."Cavoli, anche stavolta ci sono ricascata!!" :) Un misto tra disperazione e rassegnazione :)

Chi naviga da tempo nel web lo sa bene, a volte si creano dei veri e propri tormentoni, passa parola infiniti di prodotti che a sentir tutte sono fantastici, irrinunciabili, imperdibili...si tratta a volte di un'intera linea, di una marca o anche di un solo prodotto in un determinato colore, poi passa il tempo e tutto cade nel dimenticatoio.
Ma in quei giorni, settimane, ed anche mesi in cui non fai altro che leggerne si crea in te uno stato di necessità che ti porta a far di tutto pur di aver quella determinata cosa quasi travolta da una sorta di psicosi collettiva!!!

Sono anni, parecchi, diciamo almeno 7-8, che leggo siti e frequento forum dedicati alla cosmesi, e di questi tormentoni ne ho visti tanti, a volte ho resistito, altre ho ceduto (con soddisfazione o pentimento), altre ancora li ho anticipati.

In genere non amo i tag, ma questo mi è sembrato davvero carino carino e voglio farlo :) vediamo cosa esce fuori ehehe. Ho preso il tag dal blog di Fede ma non so da dove abbia avuto origine (per onor di cronaca) :)

Veniamo alla domanda fatidica....

Hai mai acquistato:
Il sapone di Aleppo Nour? No

Il Cleanse&Polish Liz Earle? No, niente di questa marca.

L’Elicina? No

Lo struccante bifasico “Fior di Magnolia”? No

Gli ombretti Neve make up? Si, ma con un pò di delusione.

Una BBCream? No

Il Primer Potion Urban Decay? Si

La Too Faced eyeshadow insurance? Si

L’olio indiano Forsan? No

Un prodotto Elf? No

L’hennè (che sia neutro o colorato)? No

Gli Shampoo della linea gabbiano dell’Esselunga? No

Un qualsiasi prodotto Fitocose? Si e molti, li uso da circa 6 anni :)

Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? No

I prodotti Essence? Si ma con delusione immensa.

I long lasting stick eyeshadow di Kiko? Si solo 1.

Il rossetto Russian Red di Mac? No

La Naked Palette di Urban Decay? Si e ne vado fierissima :)

Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori, 88 colori e compagnia bella )? No, nulla del genere

Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) Praticamente la maggiorparte, impossibile elencarli, uso MAC da almeno 5 anni.

Uno shampoo I Provenzali? No

Un balsamo I provenzali? No

Un prodotto I Provenzali? Si, gli olii

Uno smalto color fango? (marca?) Si, solo uno, il Particuliere di Chanel, mi basta e mi avanza :)

Gel d’Aloe Equilibra? No

Un prodotto Lavera? Si, gli shampoo.

Uno smalto OPI? Si

I Lip Tar OCC? No

Le ciglia finte? Si

La cipria HD di Make up forever? Si, e non mi è piaciuta, per fortuna era un sample :)

Le Palette Sleek? No

Le Palette Inglot? Si

Qualche prodotto Madina? No

Vabbè dai pensavo peggio...essendo questi gli ultimi tormentoni direi che ho saputo resistere abbastanza :)
Ovviamente per ogni No ed ogni Sì ho un perchè...se vi va di parlarne mi pare un'argomento carino :)

Blacky

0 commenti:

Posta un commento