7 ottobre 2011

Miss Broadway, swatches di alcuni prodotti


Come saprete la Miss Broadway, marca di make up che vende esclusivamente in blister (ossia in confezioni chiuse senza tester), si è decisamente rinnovata modificando il logo e il packaging dei prodotti.

Ci sono stati inviati alcuni prodotti per testarli e ve ne parlo in questo unico post che definirei quindi cumulativo :)

Velvet Gloss

E' un gloss molto coprente, texture morbida e scorrevole, liscia le labbra, effetto specchio, ottima la resa! Ha una buona tenuta nonostante non sia affatto appiccicoso, è davvero molto confortevole e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Ho la tonalità Fucsia, decisamente sgargiante e che difficilmente passa inosservata e ritengo interessanti la Prune e la Red, da provare!
Prezzo 8,50 euro

Miss Broadway Velvet Gloss Fucsia
 
Miss Broadway Velvet Gloss Fucsia

Rossetto Mat Kiss
E' un rossetto dal finish opaco, texure abbastanza morbida ma non troppo, scorre discretamente sulle labbra e tende a seccarle, se non idratate prima per bene andrà ad evidenziare le pieghe. La tonalità che possiedo, la Prune, tende al violaceo e non è molto portabile.
Prezzo 8,50 euro

Miss Broadway Mat Kiss Prune

Miss Broadway Mat Kiss Prune

Silky Touch
Si tratta di un ombretto duo che sulla carta dovrebbe contenere una tonalità mat ed una perlescente/shimmer. Nella mia tonalità Silver/Turquise in realtà la differenza tra i due finish non è evidente, sembrano infatti entrambi satinati con Tourquoise che ha dei minuscoli shimmer. La pigmentazione è davvero buona ma non posso dire lo stesso della texture piuttosto farinosa.
Prezzo 8,50 euro

Miss Broadway Silky Touch Silver/Tourquoise

Miss Broadway Silky Touch Silver/Tourquoise
 Luxy Color
Lo smalto mi è piaciuto molto: ho il Redberry un color vinaccia scurissimo, quasi nero, very dark come piace a me! ;) Davvero buona la formula: non troppo liquida ma nemmeno densa, si stende molto bene, coprenza perfetta alla seconda passata, non fa righe, buoni i tempi di asciugatura e durata! Consigliato.
Scusate se non vi faccio lo swatchino ma ultimamente le mia unghie non sono un gran bel vedere ehehe appena la situazione si normalizza lo posto!
Prezzo 6 euro

Miss Broadway Luxy Color Redberry
 Blacky

0 commenti:

Posta un commento