28 settembre 2011

Benefit They're Real! Mascara - Review


Oggi sono in vena e vi parlo di un altro mascara che probabilmente ha incuriosito molte! Trattasi del They're Real di Benefit dal quale era difficile non lasciarsi incuriosire anche perchè la pubblicità che è stata fatta per questo mascara è stata davvero enorme e forse anche spropositata.

Sappiamo bene quanto Benefit punti su packaging e claim pubblicitari facendo aleggiare sui suoi prodotti un'aurea magica...eh sì perchè quasi tutti i prodotti a leggerne le descrizioni sembrano quasi magici...per fortuna che, sebbene non siano miracolosi, sono comunque dei buoni prodotti!

Senza girarci troppo intorno per me il The're Real è stata una grande delusione/fregatura, sembrava IL mascara mentre invece è UN mascara, e dalle performance discutibili.

Partiamo dalla scovolino: a parte le setole sulla punta che possono essere utili ma comunque non fondamentali, le setole in silicone sul dorso dello scovolino più che setole le definirei aghi. Sono infatti lunghe ed appuntinte e lavorando il mascara alla base delle ciglia mi danno non poco fastidio...punzecchiano. Ma chiudiamo un occhio su questo aspetto...

Il mascara dovrebbe essere un pò un tutto fare, ossia dovrebbe curvare, separare, allungare e volumizzare.

Non faccio il mio solito schemino perchè c'è davvero poco da dire: l'unico aspetto positivo di questo mascara è che definisce e separa molto bene ma non da volume ed allunga davvero poco...sulla curvatura vabbè, un mascara davvero incurvante devono ancora inventarlo!

Hanno ragione quando dicono They're Real! ma non nel senso che le ciglia sembrano finte e invece sono vere, ma nel senso che sono vere..punto! l'effetto non è drammatico e ripeto manca l'aspetto fondamentale: il volume. L'effetto migliore si ottiene con una seconda passata ma il prodotto si asciuga molto velocemente e è la formula  già di per sè asciutta quindi la seconda passata non è così facile da fare.

Se poi ci mettiamo che quando lo strucco mi sembra di avere cemento sulle ciglia, non possono non bocciarlo.

Prima sul sito Benefit c'era un link con le foto del prima e dopo di ragazze che avevano provato il They're Real: già da lì si vedeva che il mascara non era niente di che ma mi sono incaponita e l'ho preso lo stesso....ora questo link è scomparso...avrei voluto farvelo vedere...

Blacky

0 commenti:

Posta un commento