28 settembre 2011

Max Factor False Lash Effect Fusion - Review


Devo parlarvi di tanti mascara, troppi :) e il tempo è sempre poco! Voglio iniziare da quello che mi sta piacendo di più da parecchie settimane, ossia la versione allungante del famoso False Lash Effect di Max Factor, il False Lash Effect Fusion.

Per quel che riguarda i mascara sono reduce da più di una fregatura/delusione (delle quali vi parlerò) e quindi sono ben felice di affermare a gran voce che il Fusion non è il risultato di una semplice trovata pubblicitaria, ma è esattamento come viene descritto.

E' identico al classico False Lash Effect (packaging, scovolino, colore) ma cambia sostanzialmente la formula che grazie all'aggiunta di speciali polimeri riesce anche ad allungare oltre che a volumizzare.

Resta quindi ancora validissima la mia recensione sulla versione classica, e confermo che anche con il Fusion l'effetto volume è ottimale alla seconda passata. Da un punto di vista di scovolino ed effetto volume sono identici.

In più il Fusion allunga! Ovviamente non aspettatevi ciglia kilometriche, ma chi ha usato il normale volumizzante noterà di certo la differenza!

Il Fusion è sicuramente più completo, soprattutto per chi vuole ottenere un effetto più drammatico ed è attualmente il mascara che sto apprezzando di più perchè fa davvero belle ciglia volumizzate, definite e allungate.

Se dovessi chiedere di più da questo mascara vorrei sicuramente una versione extra black ed una formula un pelino più fluida....ma non si può avere tutto ehehe

Lo straconsiglio davvero ;)

Blacky

0 commenti:

Posta un commento