13 marzo 2012

La Perla in Rosa: la nuova fragranza per le giovani donne


La Perla in Rosa è un profumo creato per le giovani donne ma anche, perché no, per chi si sente frizzante, fresca ed è sensuale in modo soffuso, discreto e delicato. Ho avuto il piacere e l’onore di poter intervistare Brigitte Wormser, direttore creativo della campagna pubblicitaria. Quest’ultima, tra parentesi, è deliziosa ed elegantissima: un tripudio di rosa e rosa cipria e una modella diciannovenne di rara bellezza. Brigitte ha spiegato che l’obiettivo di La Perla era creare una fragranza destinata al lato speculare della donna La Perla Classic: quest’ultima è più matura, consapevole e usa una fragranza che rispecchia la sua sensualità compiuta. La Perla in Rosa, invece, esprime una femminilità ancora in boccio, che non si è ancora perfettamente realizzata: un momento affascinante nella vita di una donna, in cui si sta per spiccare il volo piene di sogni e speranze. Il fil rouge con la tradizione lo ritroviamo nel packaging storico e iconico modificato, però, nelle nuance: nero e oro per la tradizionale, con tappo black; nude e silver per il nuovo profumo, con tappo madreperlato.

Ecco a voi la piramide olfattiva:
Testa: Lampone, pera croccante e pepe rosa.
Cuore: ciclamino, rosa turca e violetta.
Coda: patchouli, ambra e legno di sandalo.

Un fiorito fruttato dalle note frizzanti e leggere, che permangono a lungo sulla pelle e lasciano una scia deliziosa e sexy: ho scoperto di amare i frutti rossi nelle note iniziali (Parisienne e le sue more&mirtilli, ad esempio) e questa fragranza è la conferma dell’innamoramento. Mi piace indossarlo soprattutto al mattino, perché risveglia i sensi senza invadenza o eccessiva aggressività. È una fragranza che incontra consenso e risulta gradevole, se non a tutti, di certo alla maggior parte delle persone: stamattina una collega, dopo essere entrata in ufficio e avermi notata, ha esordito dicendomi che era bello sapere che ci fossi solo avvertendo il mio profumo che aleggiava nell’aria! 

In vendita a partire da aprile nei formati 30 ml (36 euro); 50 ml (55 euro); 80 ml (68 euro).


Paprika

1 commenti:

Uti ha detto...

che bella miciotta!!

Posta un commento