20 agosto 2012

Nuxe Huile Prodigieuse Or

Non amo i glitter.
Partiamo da questo assunto.
Li trovo, su di me, pacchiani e stridenti rispetto al mio stile (molto minimal e per nulla vistoso).

A volte queste idiosincrasie ci impediscono di sperimentare e di provare, su noi stessi, l'effetto di un capo d'abbigliamento o un particolare make up: magari staremmo benissimo con una gonna X o un ombretto Y, ma noi siamo così convinte che ci stia male che nemmeno ci proviamo.

Ringrazio di cuore, dunque, il marchio Nuxe per avermi inviato in prova Huile Prodigieuse Or: in caso contrario non avrei mai scoperto che le particelle dorate, sul corpo, non sono per forza e sempre macro e trash, ma a volte sono incredibilmente sofisticate.

Quest'olio contiene tutti i benefici dell'Huile Classico, con l'aggiunta di un tocco iridescente molto discreto e soft, che piacerà davvero a tutte, compreso a chi, come me, aborre i glitter sul corpo. Si deve shakerare prima dell'utilizzo, in modo da mischiare bene l'olio con le particelle dorate che, quando il flacone non viene utilizzato, si depositano verso il basso. L'erogatore a pompetta ed è molto pratico.

L'effetto ottico è raffinato e non eccessivo: pur non essendo abbronzata vedo che regala una luminosità incredibile alla pelle. Se siete abbronzate dovete averlo: vi renderà regine! Non so perché, ma quando metto l'Huile di Nuxe penso subito a Cleopatra, al calore dell'Egitto e alla pelle ambrata e sensuale delle donne egiziane.

La profumazione è eccezionale, sensazionale: è la mitica e inimitabile fragranza di Huile Prodigieuse, che riesce a farmi sentire sexy in un attimo.

I risultati sulla pelle? Se quest'anno Huile Prodigieuse compie vent'anni, costellati di successi e vendite al top, un risultato ci sarà: contiene 6 Oli vegetali preziosi (Borragine, Estratti oleosi di iperico, Mandorle dolci, Camelia, Nocciola, Macadamia) e basta pochissima quantità di prodotto per avere una pelle immediatamente nutrita, setosa e liscia come il velluto. Tranquille: non unge e potrete rivestirvi dopo qualche minuto senza ritrovarvi abitini e camicette sporche di olio!

Costo  Nuxe Huile Prodigieuse Or: 35 euro circa

Paprika


4 commenti:

coco ha detto...

love love love Nuxe huile !

Katrina Uragano ha detto...

Adorabile!

Unknown ha detto...

Avevo provato e recensito l'Huile classico e mi era piaciuto abbastanza, ma anche io mi ero ben guardata dal provare la versione 'oro' pensando con orrore ai glitter sul corpo!
Buono a sapersi che invece dà un effetto gradevole!

Vanilla Bourbon ha detto...

Anch'io non amo i glitter e questo mi porta a prendere ancora più sul serio questa recensione tanto che ora vorrei assolutamente provare il prodotto! Peccato che non sia in vendita un formato più piccolo: 35 euro non sono pochi, ma soprattutto 100 ml sono troppi per le occasioni in cui lo utilizzerei. Ma deve essere adorabile!

Posta un commento