28 luglio 2011

Revlon Just Bitten in Twilight - Review & swatches by Sbarb

La tenuta di un rossetto a lunga durata ed il comfort di un blam indratante in un prodotto unico. Il rossetto ha la punta a pennarello, massima facilità di stesura, non sbava, colore a lunga tenuta intenso ed omogeneo, no trasfer, impercettibile sulle labbra.
Il balsamo è ricco e cremoso a base di vitamina C e polimeri setificanti, lascia le labbra morbide ed idratate, scorre piacevolmente sulle labbra illuminandole.

Si tratta di una tinta labbra a pennarello, esiste in 5 versioni di colore diverse, se non erro, ed è composta da un lato con la punta in feltro e dall'altro con un balsamo trasparente idratante. L'ho acquistata da Limoni per 14.50 euro nella tonalità Twilight.
Sono rimasta subito meravigliata al momento del test sulla mano in profumeria perchè questa tinta ha un colore bello evidente, contrariamente al mio ultimo acquisto in tema, ovvero la tinta di Max Factor (buonina ma trooooppo delicata).
Arrivata a casa non ho potuto resistere e l'ho provata sulle labbra.
Si tratta di un colore che non riesco bene a definire, un rosso ciliegia con un leggero sottotono freddo. A dispetto della fotografia, io dal vivo lo vedo più scuretto e intenso.
La tinta va applicata, come saprete, sulle labbra pulite e senza burrocacao o simili.
La punta è cicciotta ma ben rigida, scrive benissimo e il colore è intenso da subito, per questo bisogna fare attenzione durante l'applicazione a disegnare le labbra con la mano ben ferma.
Si asciuga praticamente subito perciò, nel caso in cui si faccia un errore, conviene correggere subito con uno struccante per make up waterproof.
Si può scegliere di fare più passate a piacimento, dopodichè si attendono circa 30secondi e si applica il balsamo.
Questo è trasparente e sicuramente molto siliconico ma più corposo rispetto ai balsami dei rossetti lunga tenuta di maybelline, per fare un paragone.
Il risultato senza balsamo è mediamente opaco, con il balsamo diventa lucido ma non eccessivamente glossy.
Si rimuove con struccante waterproof e un pò di pazienza, "purtroppo" resta comunque un velo sino al giorno seguente... dico purtroppo tra virgolette perchè alla fine non è un male, almeno per quel che mi riguarda: cercavo un prodotto ultra resistente ed eccolo qui!
Non so dirvi quanto resista in termini di ore, in ogni caso la confezione è pratica da portare con sè per eventuali ritocchi.
Mi sento proprio di consigliarvi questo prodotto! Me ne sono innamorata!


Revlon Just Bitten in Twilingh
Sbarb

0 commenti:

Posta un commento