28 agosto 2011

Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow -Swatch & Review



Ed eccomi tornata dopo l’assenza estiva dovuta, fondalmente, a partenze (non mie), lavoro e acciacchi antipatici. Ho un sacco di cose da dirvi e da recensire e swatchare, tra queste ci sono gli stick occhi di Kiko, di cui vi parlerò in questo post.
Ho fatto altri acquisti, tra cui la meravigliosa base Dior Nude Glow, un fontodinta Illamasqua e il matitone labbra Nars (che ho commissionato a una ragazza andata in America) e altre cosine interessnati!
A poco a poco vi racconterò tutto :)

Partiamo da questi economici, pigmentatissimi e versatili matitoni Kiko, di cui vi avevamo già parlato insieme a Sbarb.

Vi dico subito che le versioni matte e opache non mi sono piaciute: la texture è troppo pastosa e scivolosa, non asciugano bene e tendono a creare brutte pieghe sulla palpebra dopo solo una mezzoretta.

Le versioni shimmer, invece, contengono piccoli brillantini e hanno una pasta molto più asciutta e duretta, il che consente una migliore stesura, una buona tenuta e un’ottima aderenza alla palpebra.

Il numero 21 della Kaleidoskopic è un pesca rosato maracuja allegro e vivace, che uso come base sotto Saffron Di Mac per intensificarne il colore. Texture opaca.
Il numero 05 è un taupe tortora dall’anima rosata, perfetto con Toasted di Urban Decay. Texture delicatamente shimmer.
Il numero 06 è molto simile allo 05, con la differenza che la sua anima è calda, dai toni bronzati. Texture delicatamente shimmer.
Il numero 20 è un nero carbone matte, ideale per lo smokey. Texture matte.
Il numero 19 è un grigio scurissimo a sottotono freddo, perfetto per lo smokey anch’esso. Texture delicatamente shimmer.

Dall'alto: num 21, 05, 06, 20 e 19

Da sx: 21, 05, 06, 20, 19

Da dx: 21, 05, 06, 20, 19

In alto 21, in basso 05

In alto 05, in basso 06

In alto 20, in basso 19

Paprika

0 commenti:

Posta un commento