22 settembre 2011

New Peptin Eye Contour Cream - Review


E’ una crema ipoallergenica specifica per il contorno occhi. La formula innovativa è studiata per agire contemporaneamente su rughe profonde e di espressione, occhiaie e borse sotto gli occhi. Per completare ed esaltare l’azione dei Peptidi, nella composizione sono stati aggiunti preziosi estratti vegetali ad azione rigenerante ed antiossidante.

Prezzo 29 euro per 25 ml.

Vi devo aggiornamenti e recensione da quasi un anno ed ora che questa cremina sono riuscita a finirla credo proprio di poterne parlare ;)

Qualcuna di voi ricorderà che lo scorso inverno mi venne una dermatite sulle palpebre e siccome erano da 2 settimane che usavo la New Peptin diedi lì per lì la colpa al prodotto. Dopo averlo interrotto la dermatite non è regredita e mi è comparsa anche su collo e decolletè...una dermatite da stress che nulla aveva a che fare con la New Peptin, volevo specificarlo per tranquillizzarvi anche perchè non stendo il contorno occhi fino al collo eheheh.

Da febbraio-marzo la uso continuativamente, mattina e sera, e devo dire che come contorno occhi mi piace davvero tanto tanto.
Ho la pelle in questa zona molto secca, con linee abbastanza marcate d'espressione dovute sia alla disidratazione che agli anni che pian pianino passano :) e nonostante abbia provato decine di prodotti non riuscivo mai a trovare qualcosa che fosse davvero idratante, a lungo e che non ungesse (Strivectine a parte che spero di acquistare appena le finanze me lo permetteranno).

La New Peptin idrata benissimo e con l'uso costante leviga il contorno occhi aiutanto molto a migliorare l'aspetto della pelle e delle linee d'espressione.
Ha un'ottima azione anti borse/gonfiore mentre per le occhiaie funge un pò meno, in ogni caso è davvero un prodotto completo.
E' delicato, non brucia, si assorbe bene e con un rapido massaggio.
Inoltre è convenientissima poichè con 29 euro vi portate a casa 25ml contro i classici 15ml dei contorni occhi.

Fino all'anno scorso la New Peptin era rivenduta dalle profumerie Limoni che però hanno tolto l'intera linea ed ora che io sappia è possibile acquistare solo direttamente dal sito ufficiale italiano http://www.newpeptin.com/index.do

Blacky

0 commenti:

Posta un commento