18 ottobre 2011

Blanx Extra White Sbiancante Naturale Intensivo - Review


Tutto è iniziato in un apparentemente tranquillo pomeriggio durante il quale mi recavo dal dentista per la periodica pulizia.
Alla fine della seduta lui mi fa: "Ma perchè non facciamo lo sbiancamento?"
Ed io: "Perchè ne ho bisogno?"
E lui: "...."

Ecco, onestamente ora 300 euro per uno sbiancamento non ce l'ho, ed i miei denti oggettivamente non sono da questo punto di vista disastrati ma di certo il fumo, il caffè, varie ed eventuali, negli anni di certo non mi hanno fatto bene.

Inizio così la ricerca di un prodotto che potesse aiutarmi e mi imbatto da Acqua&Sapone nello Sbiancante Intensivo della Blanx (costo circa 8 euro).

E' un semplice dentrificio in confezione con erogatore da utilizzare per 2 settimane, tutti i giorni, 2 volte al giorno, e da spazzolare per 2 minuti.

Ho finito il trattamento ieri ed oggi con piacere vi scrivo le mie impressioni :)

Innanzitutto non è affatto aggressivo, non mi ha sensibilizzato i denti, nè dato alcun tipo di fastidio, era come lavarsi con un semplice dentrificio.
Sulla confezione c'è scritto che i risultati si vedono già dalle prime applicazioni ma per me non è stato così, mentre a fine trattamento la differenza l'ho notata: denti più bianchi almeno di mezzo tono, se non qualcosina di più, e ne sono davvero soddisfatta!!

Ovvio, non fa miracoli, ma l'efficacia è visibile e mi sta anche rieducando al corretto uso del dentifricio: io in genere sono molto sbrigativa ed all'inizio i 2 minuti mi pesavano, ora invece credo proprio che continuerò, almeno per 1 minuto, tempo minimo che dovrebbe essere previsto per il classico spazzolamento.

La confezione contiene più prodotto di quello necessario per il trattamento di 2 settimane quindi credo che tra un paio di mesi lo ripeterò e nel frattempo farò il mantenimento con il classico Blanx che ho preso ma ancora devo provare ;)

Blacky

0 commenti:

Posta un commento