8 ottobre 2011

I preferiti del mese di settembre 2011 di Blacky



Bottega Verde Ialuron Plus Siero

All'inizio avevo pensato di recensirlo in un post a parte ma essendo questo siero molto conosciuto non volevo essere ridondante scrivendo una recensione più lunga. Ne sento parlare da anni ma fino ad ora come siero allo ialuronico avevo usato solo gli Jalus di Fitocose finchè 2 settimane fa decido di prendere lo Ialuron Plus. Adoro questo siero!! Come gli Jalus si asciuga completamente con un rapido massaggio ma la consistenza al tatto è più corposa. La mattina lo metto anche sul contorno occhi e sta facendo un lavoro egregio: pelle più compatta, distesa, idratata, morbida. Un prodotto di cui sarà difficile per me fare a meno. Ho una confezione ancora da aprire del mio primissimo amore, lo Jalus Riequilibrante (primo prodotto Fitocose che acquistai ormai circa 5 anni fa o più), e quando finirò Ialuron Plus ed inizierò lo Jalus, vorrei fare un bel post per metterli a confronto. Lo Ialuron Plus costa quasi il doppio degli Jalus ma ci sono sempre sconti e infatti io l'ho preso al 50% pagandolo quindi circa 12 euro ;)

Sephora Supreme Body Lotion

Non ho mai preso nulla di skincare, corpo o viso, a marchio Sephora, perchè di fatto non gli ho mai dato un soldo di fiducia...lo ammetto...questione di mero pregiudizio. Un pò di tempo fa alla cassa mi hanno omaggiato della Supreme Body Lotion e siccome avevo un disperato bisogno di una crema molto idratante ho iniziato ad usarla.
Mi ha colpito subito la profumazione, delicatamente agrumata con sentori di fragranza tipicamente maschile, che adoro, e che allo stesso tempo trovo molto femminile...andatevela ad annusare che è meglio che io con le descrizioni sono una frana.
La texture è fluida, morbida e scorrevole ed è eccezionalmente idratante senza assolutamente ungere, lascia la pelle asciutta e morbida fino al giorno successivo...insomma me ne sono innamorata. La formula è senza parabeni ma per il resto l'inci è quel che è...ma non mi importa, se un prodotto funziona lo uso e ne sono felice!! Costo 12,90 euro per 200ml.

Pupa Smalti

Questi smaltini mi stanno piacendo sempre più, adoro la formula, la stesura, la coprenza, la resistenza e la possibilità di scegliere tra un ampia gamma di colori (+ le limited edition). Ottimo il prezzo che si aggira intorno ai 4-5 euro. L'ultimo acquisto è stato il numero M129 un rosso sangue, intenso, scuro al punto giusto, esattamente quel che cercavo, ossia qualcosa di meno scuro del tipo Rouge Noir, ma più scuro dei rossi accesi e scarlatti. Davvero bello bello!! Come ho scritto nel post su Miss Broadway, appena le mi unghiette assumeranno un aspetto decente swatcherò ;)

Blacky

0 commenti:

Posta un commento