10 ottobre 2011

Deborah Pennello Piatto Occhi - Review


Ideale per stendere e sfumare ombretti compatti, cotti ed in polvere libera. La forma compatta e leggermente arrotondata consente una stesura facile su tutta la palpebra senza spreco di prodotto.

Prezzo circa 8 euro

Non per voi, ma per me in fatto di pennelli il concetto è che non se ne ha mai abbastanza :) e non potendo spendere sempre in MAC o simili, ho appreso con piacere la notizie che anche marche come Deborah e Revlon ad esempio, hanno lanciato la loro linea di pennelli.

Ho preso circa 1 mese fa il Pennello Piatto Occhi di Deborah. In realtà di piatto ha ben poco, è abbastanza cicciuto, folto e serve fondamentalmente per applicare gli ombretti e sfumarli.



Le setole sono buone: morbide, ben dense, prelevano le polveri e le rilasciano completamente senza perdere prodotto e sfumano anche in maniera molto soddisfacente. L'impugnatura è comoda e maneggevole, buono il controllo.

Peccato per l'assemblaggio non di gran qualità: come potete vedere dalle foto, le setole non sono tutte della stessa lunghezza, ma è una sequenza disordinata come se quelle più corte fossero spezzate.
Inoltre perdono qualche micro peletto durante il lavaggio.




Nonostante ciò nel complesso sono soddisfatta perchè il pennello è funzionale e lavora bene ed in definitiva ritengo che il prezzo sia onesto.

Se cercate un buon pennellino occhi senza spendere troppo, il Deborah sento di consigliarvelo ;)

Blacky

P.S.
Non sono disponibili i tester per questi pennelli quindi dovete acquistare scrutando le confezioni di vendita :)

0 commenti:

Posta un commento