Marca polacca che si rivolge anche ai professionisti del settore, Inglot è una favola per le amanti del make up per la varietà di prodotti e nuance e per il ragionevole prezzo.
Il 4 luglio oltre a sbirciare, pucciare e ammirare i mille mila colori proposti da Inglot, ho potuto conoscere James Vincent, make up artist che, tra gli altri, trucca anche Lady Gaga, Bar Rafaeli e Kate Moss. Un omone tatuatissimo dalle mani di fata! :)
Ovviamente ho fatto acquisti: tre pennelli occhi e un pennello da fondotinta, un fondotinta (un po’ scuretto per me, lo regalerò alla mamma) e una palette componibile da 5 tonalità.
La cosa carina e sfiziosa è che si possono creare palette personalizzate, spendendo relativamente poco: la mia è costata 30 euro e ogni cialdina è da 2.7 grammi. Si possono creare palette di soli ombretti, soli lipstick, soli correttori, ciprie, tinte e cere per sopracciglia, blush o mischiarli e creare un cofanetto multipurpose. Ogni cialdina costa sei euro.
Gli ombretti sono estremamente scriventi e resistenti, ma sfarinano un pochino. A parte quest’ultimo aspetto sono veramente ottimi e la varietà di colori è incredibile. Presto sarà mia qualche altre palette occhi e anche labbra (le cialdine tonde lipstick sono ultra sature, dalla texture morbida e dai colori pieni).
Pennelli dalla buona morbidezza, flessibilità e precisione. Costo conetnuto: quelli per occhi che ho preso variano tra i 14 e i 16 euro, quello per fdt 22.
Il fondotinta (a parte il colore che ho cannato) è meraviglioso: media alta coprenza, bellissima texture fluida ma non liquida, buona stendibilità, bel comfort sulla pelle.
James Vincent
James Vincent
James Vincent
Il make up artist James Vincent e Paprika!
Da sx: LD19CI, LF02CC, LE04CJ, LA26CG, LC24CC
Pennello fondotinta 21T
Pennello occhi 10S
Pennello occhi 29PO
Pennello occhi 28PO
Da sx: LC24CC, LA26CG, LE04CJ, LF02CC, LD19CI
Da sx: LD19CI, LF02CC, LE04CJ, LA26CG
Sopra: LF02CC, sotto LD19CI
Sopra: LA26CG, sotto LE04CJ
Paprika
0 commenti:
Posta un commento