9 novembre 2011

Too Faced Primed & Poreless Skin-Smoothing Face Primer - Review


A differenza di Paprika, non sono una grande amante dei primer viso, un pò, lo ammetto, per scetticismo, e un pò perchè sono stata un pò sfortunata.

La mia prima base è stata la classica MAC Prep+Prime che mi dava belle soddisfazioni usata mescolandola al fondo fluido (ma non a tal punto da ricomprarla).

Nel frattempo mi sono posta il problema "pori dilatati" (nei confronti dei quali la Prep+Prime nulla poteva) ed ho preso la MAC Prep+Prime Skin Refined Zone che ho trovato ottima per la zona T.

Mi sono fatta poi tentare nuova Shiseido Refining Make Up Primer (che ha pure vinto il Prix d'Excellance de la Beaute 2011 di Marie Claire) ed è stato un disastro: l'effetto estetico onestamente non lo vedevo ed il giorno successivo mi ritrovavo la faccia piena di imperfezioni arrossate che ci mettevano poi giorni ad andarsene. Bocciata!

Quando ho terminato la MAC Prep+Prime Skin Refine, la curiosità è stata più forte della sicurezza di un prodotto che funziona e ho voluto provare qualcos'altro e, tra mille tentennamenti, alla fine ho scelto la Too Faced Primed & Poreless Skin-Smoothing Face Primer. E non me ne sono pentita.

Si presenta come una cremina rosa-beige molto morbida e stesa sulla pelle lascia una bellissima sensazione "effetto velluto", morbida e setosa, come se fosse lievemente cipriata. Minimizza istantaneamente i pori dilatati e dona un aspetto opaco naturale.

Applicando questa base la scorrevolezza del fondo fluido aumenta nettamente, si fonde meglio con l'incarnato ed il risultato e più omogeneo, il tutto con estrema facilità.

La uso da più di 1 mese ormai (quando ne ho bisogno, non tutti i giorni ovviamente) e non mi ha fatto uscire impefezioni o altro, insomma, mi piace davvero molto anche perchè rispetto alla MAC Prep+Prime Skin Refine, non è specifica per la zona T e può essere usata su tutto il viso.

Costa 30 euro ma li vale davvero tutti! Consigliata!

Blacky

6 commenti:

Kokeshimeie ha detto...

Vorrei provarlo, se non fosse che a Palermo non vendono la Too Faced! :(
Io adoro la cipria della stessa linea, quindi sarei pronta a fidarmi di questo primer.

TheMorgana1985 ha detto...

sembra davvero un prodotto da provare

Federica ha detto...

Sembra niente male, grazie della review!

Anonimo ha detto...

ma aiuta davvero per l'effetto lucido della zona t? ti lascia 'asciutta' tutto il giorno?
grazie!

Blacky ha detto...

Ciao, come ho scritto io l'ho presa solo per minimizzare i pori dilatati e non per la lucidità (che non ho) quindi su questo aspetto non posso darti un consiglio, mi dispiace :(

Anonimo ha detto...

Good blog you've got here.. It's hard to find good quality writing like yours these
days. I really appreciate individuals like you! Take care!

!

Here is my page :: http://lenguaje-efectivo.blogspot.com/2008/04/ortografa-literal-uso-de-maysculas.html

Posta un commento