31 marzo 2012

Clinique High Lengths Mascara - Review


L'applicatore
Unione perfetta tra design e tecnologia.
L’applicatore lungo e arcuato segue l’intera curvatura naturale degli occhi e riesce a raggiungere tutte le ciglia, anche le più piccole e nascoste, le separa e le porta ad una lunghezza estrema. L’applicatore si utilizza solo da un lato: per rendere facilmente riconoscibile il lato da utilizzare, quello opposto rimane sempre verde, anche quando è intinto nel colore.
La formula
Texture superflessibile.
Formula leggera, estremamente elastica dona alle ciglia un effetto spettacolare e le mantiene morbide e idratate. La tenuta è perfetta per molte ore, senza grumi, nè sbavature. Oftalmologicamente testato, ideale anche per gli occhi sensibili, e per chi indossa lenti a contatto.

Prezzo 20,50 (da Sephora)

La Clinique mi ha inviato 3 prodottini ed oggi vi parlo di quello che da una parte destava in me molto curiosità, dall'altra un pò di scetticismo. Come vedrete in foto lo scovolino è davvero particolare, sottilissimo, incurvato, e con piccoli dentini. Appena l'ho visto mi sono detta: "No, non può funzionare..."

Allora vediamo cosa ha combinato sulle mie ciglia corte, dritte e mediamente folte.

Lunghezza: l'allungamento c'è ed è evidente sin dalla prima passata, la formula cremosa e non asciutta  avvolge le ciglia su tutta la lunghezza e le allunga bene e visibilmente!

Definizione: ottimo lavoro anche in questo caso. Appoggiando lo scovolino alla base delle ciglia si ha come la sensazione che i dentini facciano presa, le separano bene e senza fare grumi o ammassarle.

Volume: un pò è dato dalla definizione, ma se avete poche ciglia non avrete l'effetto volume che comunque non è una prerogativa di questo mascara.

Curvatura: poco o niente...ma nemmeno questo aspetto è una prerogativa dell'High Lenghts.

Colore: un bel nero intenso e delicatamente lucido...mi piace!

Conclusioni: devo dire che nell'uso questo mascara mi ha stupita in positivo. Certo bisogna fare un pò la mano con lo scovolino (comunque flessibile e per nulla scomodo) e lavorare bene (ma senza troppe difficoltà), ma l'High Lenghts fa esattamente ciò che promette, ossia allunga, definisce e lascia le ciglia leggere. Se non avete bisogno di volume perchè avete ciglia già folte farà sicuramente al caso vostro così come lo consiglio a tutte le amanti degli allunganti e alle amanti dei design di ultima generazione ;)

Clinique High Lengths Mascara - scovolino

Clinique High Lengths Mascara
Blacky

8 commenti:

Aru ha detto...

io ho il minitaglia...devo dire che le separa e le allunga molto bene ^^

Paprika ha detto...

@Aru: Vero? A me sta piacendo davvero tanto :)

Paprika ha detto...

Sta piacendo molto anche a me: lavora alla grande le ciglia nell'angolo interno ed esterno. Su quelle inferiori è davvero perfetto. Separa e allunga benissimo, ma io lo uso sempre in abbinamento con un volumizzante (che applico dopo), perché sono incontentabile eheheh

Blacky ha detto...

@Paprika: proverò ad abbinarlo...spero di non fare un mezzo pastone ehehe

Paprika ha detto...

Basta che applichi il volumizzante immediatamente dopo aver steso il Clinique, non devi dargli tempo di asciugarsi nemmeno un po'. Vedrai :)

Blacky ha detto...

Ti dirò ;)

TheMorgana1985 ha detto...

Mi incuriosisce da morire

Blacky ha detto...

@TheMorgana1985: io non gli davo per nulla fiducia...e invece...<3 mi sa che lo stra-userò :))

Posta un commento