13 luglio 2010

Maybelline The Colossal Volum' Express 100% Black - Review



"L’esclusiva formula con collagene di Volum’ Express Colossal 100% black è arricchita con pigmenti nero puro, per un colore nero super intenso e un look 100% black!
L’innovativo applicatore Colossal, più grande e più folto dei tradizionali applicatori, offre un’estrema semplicità di utilizzo e permette di dare volume a tutte le ciglia, anche le più piccole, rendendo i tuoi occhi un vero capolavoro!
Ciglia colossali. Da oggi nere più del nero.
Testato sotto controllo oftalmologico è adatto agli occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto."
Disponibile anche nella tonalità Black e nella versione Waterproof.
Costo 12 euro circa.

Innanzitutto fatemi dire che, sebbene siano passati dei mesi, provo ancora rancore nei confronti della Maybelline che mi ha fatto acquistare la versione Black del Colossal e poi dopo pochissimo tempo ha proposto la versione 100% Black...che OVVIAMENTE ho dovuto prendere! :) E dopo aver provato quest'ultima ho abbandonato la prima (semi-nuova) che giace inutilizzata :)...ma andiamo per gradi.

L'applicatore è molto grande in setole e sulle mie ciglia corte, mediamente folte e dritte il risultato è stato il seguente...
Lunghezza: non allunga le ciglia, è un esclusivamente volumizzante a tutti gli effetti!

Curvatura: lavorando bene con lo scovolino si riescie ad ottenere una lieve curvatura anche se appunto non è tra le prerogative di questo mascara!

Volume: il volume è davvero ottimo! Più si ripassa il mascara e più le ciglia acquistano corpo e spessore e lavorando bene di riesce ad ottenere un bell'effetto drammatico!

Definizione: ottima anche la definizione. Le ciglia vengono perfettamente separate senza fare alcun grumo, anche ripassando lo scovolino per 2, 3, 4, 5 volte, questo mascara è davvero a prova di grumi!

Colore: la prima versione del Colossal nel colore Black non è un gran chè, il nero è poco intenso, nulla di eccezionale! La versione 100% Black invece ha una pigmentazione eccezionale che contribuisce visibilmente ad intensificare l'effetto del mascara e quindi lo sguardo!
E' un ottimo mascara economico consigliato a chi ha le ciglia poco folte!
L'effetto volume è molto simile al Max Factor False Lashes Effect con la differenza che mentre quest'ultimo lascia lo spessore delle ciglia molto naturale, con il Colossal lo spessore è maggiore e quindi maggiore è l'impatto visivo!
Resto comunque dell'opinione che avendo uno dei due si può fare decisamente a meno di provare l'altro ;)

Maybelline The Colossal Volum' Express
100% Black


Maybelline The Colossal Volum' Express
100% Black
Blacky

0 commenti:

Posta un commento