27 settembre 2010

Pupa Baroque Couture Collection Diva's Rouge Matt 01 Pink Raspberry + Baroque Eyeliner + China Glaze VII - Review&swatches




"DIVA'S ROUGE MATT
Rossetto Effetto Matt.
Scrivenza Assoluta.
Nuova formula matt per il rossetto di Pupa che si tinge nei colori della collezione: un trionfo di colore per labbra incredibilmente seducenti.
Altissima scrivenza, impeccabile tenuta e massima definizione".

Costo 13,50 euro per 4ml.

Lo 01 Pink Raspberry è un bellissimo rosso vinaccia violaceo opaco che mi ha conquistata al primo sguardo :)
Pur essendo matte, il finish è luminoso e la texture estremamente morbida e scorrevole ma ciò che mi ha stupito di più è stato il comfort.
Sappiamo che in genere i rossetti matte tendono a seccare più degli altri le labbra (considerate che io le ho già secche di mio) ma questo nuovo Diva's Rouge di Pupa le lascia morbide senza seccarle per moltissime ore, complice anche la consistenza cremosa al punto giusto che rende tra l'altro l'applicazione molto facile..anche alle mani più inesperte.
Mi è piaciuta anche la durata che reputo decisamente buona e assolutamente non tende a sbavare.
In definitiva se vi piace questa tonalità o la 02 Opera Red vi rassicuro sulla qualità del prodotto!
Mi dispiace solo che la Pupa non abbia lanciato insieme ai due rossetti le relative matite labbra abbinate..sarebbe stato perfetto ;)

Pupa Baroque Couture - Diva's Rouge Matt 01 Pink Raspberry


Pupa Baroque Couture - Diva's Rouge Matt 01 Pink Raspberry

Gli smaltini della Baroque Couture sono davvero molto carini ma in tonalità che personalmente preferisco usare in primavera...per l'inverno amo colori più scuri e decisi quindi credo che abbinerò il rossetto 01 Pink Raspberry all'VII di China Glaze, un color vinaccia scuro bellissimo!

China Glaze VII

Come ci insegna Paprika, con trucco labbra importante gli occhi devono essere valorizzati in maniera naturale e la Baroque Eyeliner è semplicemente perfetta.

"Sguardo definito da una preziosa luce dorata. La matita eyeliner ha rilascio immediato del colore e contorna gli occhi in modo preciso. In combinazione con l'ombretto Luminys per uno sguardo magico. La matita, una volta chiusa, diventa un prezioso chopstick per raccogliere i capelli in uno chignon "baroque style".

Costo 12,50 euro

E' una matita di un color oro-verde chiaro molto luminosa e dalla mina morbidissima, perfetta per creare punti luce e per aprire lo sguardo in maniera elegante e sofisticata ma allo stesso tempo naturale e mai eccessiva!
Può essere applicata piena o sfumata, nell'angolo interno dell'occhio, sotto l'arcata, o nella rima inferiore come la indossa la modella nella locandina della collezione...l'effetto è sempre bellissimo e quella punta di verde chiaro abbinata ad un dorato sobrio, rende questa matita molto particolare e mai banale!

Pupa Baroque Eyeliner


Pupa Baroque Eyeliner
Blacky

0 commenti:

Posta un commento