19 gennaio 2011

Pupa Multiplay #08, #06,#19 - Review &swatches


"Matita occhi triplo uso: kajal, eyeliner e ombretto, comodissima, perfetta e superscorrevole.A lunga durata e waterproof, promette performances strabilianti per uno sguardo intenso e seducente".

Costo 12,50 euro per 1,2g (9.52 euro da Acqua&Sapone)

Le Multiplay di Pupa le conoscete bene sicuramente e per questo spero di non annoiarvi troppo con questo post ;)
Per chi non le conoscesse sono delle matite occhi multiuso e che possiamo considerare un pò come il "cavallo di battaglia" della Pupa ;)
La mina è morbida, scrivente e pigmentata.
Può essere utilizzata come classica eyeliner, oppure come kajal all'interno dell'occhio (scrive benissimo) oppure ancora sfumata su tutta la palpebra ma vi sconsiglio di usare il gommino in dotazione perchè io non mi ci sono mai trovata molto bene...trovo che non sfumi a doverre e soprattutto che porti via il colore.
Ha un'ottima resistenza, sia fuori che dentro l'occhio, ed è disponibile in una ampia gamma di colori molto interessanti e particolari tra cui la n.08 che vi mostro oggi!
Si tratta di un bellissimo grigio taupe dai riflessi vagamente violacei e molto luminoso....è davvero bellissimo ed insolito come colore tra le matite occhi!
E' perfetto per un trucco dai toni neutri o all'interno dell'occhio per dare intesità allo sguardo in modo elegante e naturale.
Ho anche la n. 06 un bellissimo prugna intenso, perfetto se avete gli occhi verdi per farli risaltare, e la 19 un marrone cioccolato con micro riflessi dorati, un classico adatto ad ogni occasione ;)
Eccole qui tutte e tre insieme ;)

Pupa Multiplay #08, #06, #19
Blacky

0 commenti:

Posta un commento