21 gennaio 2011

Sephora IT Brush Pinceau Anti-cernes - Review

"Pennello correttore in setole sintetiche adatto per l'applicazione di prodotti fluidi o in crema. La forma piatta e arrotondata permette di correggere facilmente ogni tipo di imperfezione con precisione e facilità".

Prezzo 13.90€

Il mio parere riguardo al packaging rimane invariato rispetto a come lo avevo espresso nel post relativo al Pinceau Fond de Tint Naturel.
quindi passiamo alla recensione del pennello in sè ;)

Non ho mai usato prima d'ora un pennello per applicare il correttore poichè ho sempre preferito usare le dita e quindi non posso fare paragoni con altri pennelli per correttore!
La prima impressione nell'uso onestamente è stata pessima!
I pennelli per applicare prodotti fluidi o in crema sono fatti appositamente in setole sintetiche per fare in modo che rilascino completamente il prodotto e non lo assorbano, ma proprio da questo punto di vista sono rimasta delusa!
La prima volta che l'ho usato ho provato ad applicare un correttore illuminante sotto gli occhi (Givenchy Mister Light) e il risultato è stato molto deludente: nonostante avessi prelevato un bel pò di prodotto, una volta steso e sfumato era diventato praticamente invisibile come se ne avessi messo una quantità infinitesimale, indice che le setole lo aveva in parte assorbito :(
Così dopo la prima delusione ho provato ad usarlo per applicare il correttore sulle imperfezioni del viso e per le piccole zone non fa la differenza mentre risulta più utile se si deve applicare il correttore in zone più ampie ma in definitiva è un pennello di cui potevo fare davvero a meno!
Ultimamente lo sto usando per applicare gli ombretti in crema e in questo modo riesco ad usarlo con discreta soddisfazione ma avendo già un pennello per applicare ombretti cremosi il mio entusiasmo resta a 0!


Sephora IT Brush Pinceau Anti-cernes
Sephora IT Brush Pinceau Anti-cernes
Blacky

0 commenti:

Posta un commento