17 novembre 2011

Prodotti unghie sul podio: Trind, Mavala e Sephora


In realtà non c'è un 1°, 2° e 3°, li metterei tutti sulla vetta de podio perchè sono i miei prodotti preferiti che uso da tantissimo tempo, immancabili ogni volta che preparo le unghie prima di applicare lo smalto e che quindi vi straconsiglio vivamente!

Sephora Professionelle Lima in vetro (8,90 euro)
Se ancora non avete provato una lima in vetro, fatelo!! La differenza rispetto alle classiche in cartone o metallo è davvero notevole! La lima in vetro è decisamente meno aggressiva e lo si nota dalla polvere finissima che produce, è molto più efficace tanto che permette velocemente sia una limatura leggera che un vero e proprio accorciamento dell'unghia ed infine è da buttare solo quando si rompe (attente a non farla cadere) infatti la grana in vetro non si consuma e se la lima è buona dura anni (cosa che giustifica il prezzo). Non tutte le lime in vetro sono uguali, ad esempio con la Rimmel e la Kiko non mi ero trovata benissimo, ma la Sephora ve la consiglio.

Trind Nail Balsam (10 euro)
Di questo avevo già ampliamente parlato in una delle recensioni di cui vado più fiera :) vi lascio il link e riconfermo tutto!!!

Mavala Mavadry (10 euro)
Da quando l'ho comprato mi si è aperto un mondo :) Io ero una di quelle che non usciva mai con lo smalto perfetto perchè non riuscivo ad evitare che mi si ammaccasse prima di essere completamente asciutto. Da quando uso il Mavadry è tutta un'altra storia e la manicure oltre ad esser perfetta è diventata anche velocissima. In poche parole do una prima passata di smalto, aspetto che si rapprenda un pò senza farlo asciugare completamente, quindi do la seconda e appena anche questa si è un pò rappreso passo il Mavadry che in 1 minuti asciuga tutto completamente. Inoltre funge anche da buon top coat perchè lascia un finish lucido e permette allo smalto di durare un pò di più!!

Blacky

0 commenti:

Posta un commento