3 novembre 2011

I preferiti del mese di Ottobre 2011 di Blacky


Questo mese tra i preferiti ho solo prodotti per la cura della pelle. Non mi sono truccata molto in questo periodo e non ho nemmeno fatto molti acquisti. Ho qualcosina da testare ancora bene quindi magari ne parleremo più in là.

Fitocose Crema Antirughe ai Fitosomi di Ginseng.

La mia routine non è più ecobio al 100% da un bel pò di tempo ormai, diciamo un 50% e 50% e ne sono comunque estremamente soddisfatta (magari farò un post apposito per condividerla con voi). Non sono più una irriducibile fan di Fitocose per tanti e svariati motivi ma ogni volta che uso la Crema ai Fitosomi di Ginseng provo un momento di vera commozione :) La adoro letteralmente! Vi riconfermo quindi la vecchia recensione, idrata la pelle alla perfezione senza ungerla, la compatta, la rende morbida, ne migliora l'aspetto, per me è perfetta e vi invito per l'ennesima volta a provarla.


Bottega Verde Ialuron Plus Siero

Lo avevo già messo nei preferiti dello scorso mese e voglio riproporlo in questa sezione perchè continuo a notare benefici usando questo prodotto. Non sono mai stata un'amate dei prodotti BV ma questo siero è davvero favoloso. Non solo ricompatta la pelle ma la reidrata a fondo e minimizza concretamente (nel mio caso la sta proprio eliminando) la sensazione di secchezza e di pelle che tira se non si applica subito un idratante dopo la detersione. Quasi mi son pentita di aver preso tempo fa una confezione di Jalus per l'autunno perchè ora che finirò lo Ialuron (sono agli sgoccioli) la tentazione di riprenderlo è forte, ma avendo lo Jalus avrò l'opportunità di metterli a confronto (ho preso il caro vecchio Riequilibrante).

Eutrosis 500

Di questa crema corpo probabilmente avrete sentito parlare, si tratta di un idratante intensivo da usare in casi di secchezza estrema che io ritrovo purtroppo soprattutto dal ginocchio in giù, pelle crepata e desquamata che ultimamente non migliorava con alcun prodotto.
Questa crema è corposa ma assolutamente non unta e si assorbe facilmente, è totalmente inodore, ma ciò che mi fa gridare al miracolo non è solo l'idratazione, ma la sensazione di pelle liscia e morbida come quella di un bebè sin dalla prima applicazione....fantastica ed economica: circa 17 euro per ben 500ml di prodotto!! Per l'inverno è davvero la salvezza! :)

Ci sarebbero anche altri prodotti di cui vorrei parlarvi (per foruna ultimamente ho fatto delle scoperte "a lieto fine", insomma acquisti azzeccati) ma per questi altri vorrei farvi delle recensioni più complete e dettagliate ;)

Blacky

0 commenti:

Posta un commento