16 luglio 2012

Lush make up in arrivo in Italia!


Buone nuove in arrivo: il 21 luglio tenetevi libere, se potete, perché le botteghe Lush si animeranno di colore e luccichio, grazie all'arrivo della gamma make up! 
Due linee: Emotional Brilliance e Desert Island, tutte da scoprire e amare, grazie ai formati pratici e alla resa, lo ammetto, davvero sorprendente! 

Iniziamo da Emotional Brilliance: avete presente i flaconcini col contagocce? Ecco, solo che al posto di medicine e preparati farmaceutici i Lush Colour sono divertenti e coloratissimi: 30 nuance in tutto, suddivise tra rossetti liquidi, eyeliner e ombretti cremosi. Fondamentalmente multitasking, perché si possono utilizzare senza problemi anche su gote, labbra, palpebra e viso come illuminanti o blush. 
La Lushina Elena (che ringrazio e abbraccio per la sua dolcezza e simpatia) ha fatto un giochino magico per scegliere i miei colori: dopo aver fatto girare una ruota di legno su cui erano appoggiate le piastrine tonde con i colori Emotional Brilliance, mi ha fatto scegliere 3 tonalità, senza pensarci troppo su. Di getto ho scelto: Felicità (una sorta di bronzo-albicocca-dorato); Decisione (un pigmentatissimo rosso mela) e Fantasia (un salvia dorato luccicante). Il primo rappresentava il mio punto di forza, il secondo quello che mi manca in questo momento e il terzo il mio talento. 
Mi è stato regalato quest'ultimo che, come vedete in foto, sarà bellissimo soprattutto sugli occhi e come eyeliner o illuminante. 
Veniamo alla "scheda tecnica": i barattolini sono in vetro, il tappetto è in gonmma e l'applicatore è angolato e in lattice. Packaging eco e compatibile, of course! Contenuto 5 gr. Hano la tendenza ad asciugarsi e fissarsi sulla pelle dopo pochi secondi. Quindi, quando li stendete, procedete subito a sfumarli: la cosa buona è che sono ultra-resistenti e molto saturi in termini di colore, oltre a essere multitasking. Ci sono alcune tonalità che sono perfette per tutte le zone del viso: ci si trucca con un prodotto solo, con grande risparmio in termini di spazio-soldi-tempo. Mi piacciono tantissimo: sono originali, allegri, pratici e versatili. Sono Lush, in altre parole!!! :) 
Il prezzo è di 14,95 euro. 

Veniamo alla seconda gamma, Desert Island, che si presenta nella medesima confezione dei pigmenti colorati: una meravigliosa, setosa e impalpabile polvere rosa chiarissimo serve per fissare e opacizzare il trucco. Due basi per l'incarnato: Charisma, bronzo, per scaldare l'incarnato e Splendore, lattea e madreperlata, funge da base per l'intero viso o per creare focus di luce. 
La consistenza è molto densa, la stendibilità buona e l'applicazione molto facile e veloce: si sfumano e fondono con l'incarnato in modo immediato e discreto. Ho provato entrambe e trovo Splendore bellissima per creare una base luminosa e Carisma perfetto come bronzer/prodotto contouring/blush naturalissimo. 
Infine c'è anche il mascara Guarda Avanti: packaging identico a Emotional Brilliance, ha uno scovolino piccolo e delizioso. Promette ciglia curate ma naturali, se passato più volte l'effetto diventa più carico e intenso. Ipoallergenico, contiene ingredienti dolci sulle ciglia e sugli occhi, per non farli bruciare o irritare. 
Prezzo Carisma, Splendore e Guarda Avanti: 17,95 euro 

 Il 21 luglio il lancio delle due linee è previsto contemporaneamente in tutto il mondo: si prevedono feste, giochi, sorprese e divertimento lushoso... Non perdetevelo e fatemi sapere cosa hanno combinato, stavolta, quelli del pazzo team Lush: io sarò a lavoro e non avrò modo di partecipare all'evento!!!

Paprika

4 commenti:

Giada ha detto...

Interessante! Se i prezzi fossero un po' più bassi...

Federica ha detto...

Ci mancava solo questa! ;)
Lush mi fa simpatia ma non amo i loro prodotti, sono una tipa più pratica diciamo, vediamo come se la caveranno col make up!

Anonimo ha detto...

amo lush perchè è allegria, classe e i loro prodotti sono sempre un pò folli

TheMorgana1985 ha detto...

Mi sembrano prodotti poco pratici e un tantinello costosi però una chance bisogna dargliela. Come fare a giudicare a scatola chiusa? Questo sarò la mia rovina

Posta un commento