4 luglio 2012

Rimmel smalti 60 seconds #540 #320 #305 #850

Amo le unghie non troppo lunghe, curate, laccate anche in modo originale, ma non decorate con la nail art, cha a me proprio non piace. Ho il problema, che hanno in molte, di non poter stare dietro le unghie due-tre giorni alla settimana: il massimo è uno smalto che mi garantisce una tenuta ottima per almeno 4-5 giorni.

Con Rimmel so di non sbagliare: insieme ai Mavala sono i miei smalti preferiti. Amo il fatto che faciano confezioni piccole, che mantengono il prodotto in eccellenti condizioni e permettono di limitare gli sprechi.

I Rimmel 60 seconds, quindi, sono assolutamente perfetti per me: boccette da 8 ml, colori strong e pieni, facilità di applicazione. Il pennello è piuttosto largo, piatto e dalla foggia vagamente a punta (lateralmente è tagliato in obliquo): buona l'applicazione, senza il rischio di troppi errori, Forse raccoglie troppo prodotto, ma è un inconveniente da poco.

Il 540 è un Dupe del Molten Lava della collezione Capri di Estée Lauder 2012: un cioccolato rossiccio leggermente shimmer molto elegante e inusuale sulle unghie.
Il 320 è un classico rosso ben bilanciato, profondo e di classe.
Il 305 è un rosso più chiaro e più acceso, molto allegro e di tendenza.
Il num 850 è un blu profondissimo e molto scuro che imita l'intensità del nero con un tocco di moda e originalità in più.

Perde un po' della sua brillantezza solo dopo 4 giorni, ho notato una sbeccatura dopo il quinto. E per me va benissimo, dato che non sono una damina che non fa nulla tutto il giorno e ho giornate molto intense.

Visto il prezzo (3,90 euro), la pienezza straordinaria dei colori e l'eccellente tenuta si aggiudicano il premio come Smalti preferiti da Paprika!
Paprika

1 commenti:

Federica ha detto...

Carinissimi, piacciono molto anche a me! ;)

Posta un commento