2 luglio 2012

Somatoline Cosmetic, i deodoranti per il top del comfort

Estate: caldo, afa, umidità e...sudore! Personalmente sono tra quelle che, fortunatamente, suda molto poco e ha comunque un sudore inodore, ma la sensazione della traspirazione è veramente fastidiosa e antipatica, soprattutto quando si sta in mezzo alla gente. 
Somatoline Cosmetic mi ha inviato due dei nuovi deodoranti della linea, adatti anche a pelli ultra sensibili e che promettono il top per quanto riguarda comfort, rispetto per la pelle e tenuta contro odori e traspirazione. 
La cosa interessante è che il sistema messo a punto dal marchio non blocca e impedisce la sudorazione, ma la limita, regolandola con delicatezza, senza soffocare la fisiologica traspirazione. Mi piace la freschezza che lascia sulla pelle, il fatto che anche dopo la depilazione non sia affatto irritante sulla pelle e che non macchi gli abiti (fatto davvero odioso nei deodoranti). 
Ha una profumazione neutra e leggera leggera, fresca e per nulla invadente: impossibile che qualcuno storca il naso, snasandola, perché non è eccessiva e sa proprio di pulito. 
Testandola in una Milano afosa e rovente, posso dire che funziona egregiamente: ovviamente non asciuga al punto di non far traspirare un minimo di sudore (e meno male), ma dimuisce di gran lunga la quantità dei liquidi espulsi, oltre a non far insorgere cattivi odori. 
Questa linea di deodoranti contiene agenti anti-batterici funzionali all'efficacia anti-odore e anti-sudore, agenti emollienti e lenitivi e Vitamina E per una maggiore delicatezza sull'epidermide. Prodotti promossi con 10 e lode e consigliati al 100%!
Paprika

0 commenti:

Posta un commento