16 febbraio 2011

MAC Superslick Liquid Eyeliner Pure Show - Review & swatches


"Eyeliner liquida estremamente scorrevole a base d'acqua e resistente a ll'acqua. L'applicatore fine permette un applicazione facile e veloce".

Costo 20€ per 1,8ml.

Le Superslick Eyeliner sono uscite per la prima volta con la collezione dell'autunno 2010 "Fabulous Feline" e per fortuna sono entrate a far parte della linea permanente...e dico "per fortuna" perchè quando è uscita la collezione non ho potuto nemmeno andarle a vedere e ora che ne ho provata una le vorrei tutte!!!

Avete presente le eyeliner glitterate? Ecco...dimenticatele! Perchè le Superslick non sono delle semplici eyeliner ma un prodotto versatilissimo e di ottima qualità e che vale fino all'ultimo centesimo del suo costo! Riassumendo è tutto quello che ci si aspetterebbe da un brand come MAC.

Sono delle eyeliner dalla texture piuttosto liquida, estremamente scorrevole e disponibili in 9 bellissime tonalità dal finish luminosissimo grazie alla presenza di micro-shimmer (non glitter) dai riflessi multisfaccettati che brillano di luce propria!
Inoltre hanno una tenuta ed una resistenza eccezionale!

Utilizzandole come semplici eyeliner potrete apprezzarne l'alta concetrazione di pigmenti che le rendono perfettamente scriventi al primo tratto e la miriade di bagliori luminosi che impreziosiranno i vostri look senza mai risultare eccessivi o pesanti. Ma non è finita qui...

La consistenza liquida permette di sfumare le Superslick con estrema facilità anche su tutta la palpebra. Si asciugano in tempi brevi ma non così brevi da impedire di lavorare bene il prodotto e sfumarlo in maniera omogenea e il risultato sarà un look molto particolare, luminoso e davvero originale!
In questo caso abbiate solo cura di tenere la palpebra distesa per qualche secondo, il tempo che ci vuole per far asciugare l'eyeliner, perchè se l'applicate oltre la piega e aprite subito completamente l'occhio, proverete sulla vostra pelle la presa e la resistenza di queste eyeliner ;) Una volta asciutta però è come non averla ;)

Ed infine sono splendide applicati a piccoli tocchi sulla punta delle ciglia dopo aver messo il mascara: è il modo migliore per dare luminosità allo sguardo con originalità ma al tempo stesso con discrezione!

Avrete capito che il segreto delle Superslick sta nei particolari shimmer e nei lori riflessi...spero che lo swatch riesca a rendere l'idea ;)

MAC Superslick Liquid Eyeliner in Pure Show
MAC Superslick Liquid Eyeliner in Pure Show
Scusate quel pezzetto d'ombra nell'ultima foto ma volevo farvi vedere lo splendido effetto dell'eyeliner alla luce diretta del sole ;)
Blacky

0 commenti:

Posta un commento