3 febbraio 2011

Smashbox Eyeshadow Obsidian - Review & swatches

"Metti in risalto i tuoi occhi con i nostri ombretti vellutati dalla texture paragonabile al cashmire. L'eccezionale formula contiene vit. E per garantire comfort e tenuta. Disponibili in 32 tonalità".

Prezzo 19.95€ (alla Gardenia)

Dovevo provarne almeno uno prima o poi...da quanto la marca Smashbox è arrivata in Italia sono rimasta spesso a meditare sull'espositore per decidere cosa prendere...è tutto bellissimo ma non potevo non avere, per prima cosa, almeno un ombretto :) la mia passione!
La gamma di colori è abbastanza vasta, ma a parte qualche colore, la maggiorparte delle tonalità sono tutte molto neutre e basiche, comunque molto belle!
La texture è eccezionale: polvere setosa e vellutata che mi ha rapito al primo tocco, sfumabilità perfetta e resa sull'occhio splendida!
Anche il colore che ho preso, l'Obsidian, un grigio antracite intenso e quindi piuttosto scuro, è luminosissimo una volta applicato sull'occhio!
Anche la pigmentazione è davvero buona e altra caratteristica che ho notato è l'estrema modulabilità del colore.
Insomma....avrete capito che ne sono entusiasta e che probabilmente vedrete tra non molto altri swatches di questi ombretti perchè ne ho parecchi in wish list ;)
Smashbox Eyeshadow Obsidian

Smashbox Eyeshadow Obsidian

Per farvi capire esattamente quale sia la resa sull'occhio (lo swatche purtroppo non rende giustizia), aggiungo anche un video tutorial, uno dei tanti presenti sullo splendido canale Youtube della Smashbox Cosmetics...tra l'altro il trucco proposto è uno splendido e classico smokey eyes che ho provato a riprodurre con successo :)

Blacky

0 commenti:

Posta un commento