4 febbraio 2011

Swatch&Review: Pupa Diva's Rouge num. 07



“Labbra impeccabili e sensuali… da diva! Il nuovo rossetto di Pupa è un must per la donna femminile e glamour.
Tutto quello che le donne possono chiedere ad un rossetto, DIVA'S ROUGE ce l'ha!
• Scrivenza immediata
• Massimo rilascio del colore
• Tenuta impeccabile
• Estrema cremosità
• Luminosità spettacolare"


Costo: 3,5 ml per 13,50 euro

E torniamo, come sempre, alla grande e intramontabile passione di Paprika: i rossetti! :) :)
Solo che, questa volta, non ho acquistato l’ennesimo rossetto rosso (anche se io sono una convinta sostenitrice del fatto che nessun lipstick rosso è uguale all’altro…ergo: più se ne hanno meglio è :d ): ho puntato su una tonalità decisamente più dark e misteriosa, un prugna molto intenso e scuro, a base essenzialmente fredda. Vedo una bella virata al ciliegia in questo Diva’s rouge numero 7, il che non mi dispiace. Spesso i prugna hanno l’odiosa tendenza a spegnersi sulle labbra e a rendere cinereo l'incarnato, perché la componente marrone è preponderante. Non in questo caso, potete andare tranquille.

Sulle mie labbra è pieno e corposo, di certo un colore impegnativo, ma io di faccia tosta ne ho in abbondanza, quando si parla di osare tonalità di rossetto appariscenti. Nella "normalità" questa tonalità verrà di certo consigliata per la sera, le uscite a cena e compagnia cantando. Io, come al solito, me ne sbatto allegramente dei diktat cosmetici e lo indosso quando mi pare e piace :d

Nelle foto, lo ammetto, sono stata leggermente imprecisa. Ebbene: non fatelo!!! Questi prugna-vinaccia scurissimi abbisognano di estrema precisione nel contorno, pena il rischio di sembrare sciatte e trasandate.

Parlando di texture e durata, io darei un bell’otto a questi Diva’s. La tonalità che ho scelto è satinata e opaca, ma morbida e confortevole sulle labbra. Tende a seccarsi leggermente dopo un’oretta dalla stesura, ma niente di estremo, la sensazione non sarà quella di labbra che tirano. A questo proposito: meno male che tende leggermente a seccare!! Questo colore, se fosse abbinato ad una texture scivolosa (e qui penso allo splendido, ma difficilissimo se non impossibile, prugna numero 12 facente parte dei Rouge Voluptè - YSL) creerebbe disastri sulle labbra!!

Swatch Pupa Diva's Rouge num.07

Pupa Diva's Rouge num 07 sulle labbra

Paprika

0 commenti:

Posta un commento