3 giugno 2010

Shiseido Perfect Rouge Tender Sheer RS326 - Review and swatches

Come saprete da qualche mese Shiseido ha rinnovato il packaging, le tonalità e la formula dei suoi Perfect Rouge e ha creato dei capolavori introducendo due nuovi finish oltre al satinato classico: Tender Sheer e Glowing Matte che vedete nella foto in alto.
Tutta la gamma di colori e di finish promette colore intenso e luminoso e formula arricchita per un risultato ultra scorrevole sulle labbra e idratazione prolungata.
Costo 21,50 euro per 4g (da Sephora).

Non potevo non dare la precedenza ai Tender Sheer perchè adoro i finish semi-trasparenti, luminosi, effetto gloss e questi rossetti sembravano proprio fare al caso mio, inoltre avendo il problema delle labbra secche ero davvero curiosa di testare il comfort che promettono!
Sono disponibili in 4 tonalità:
PK327 - Rosa chiaro nude
RS326 - Rosa mauve
RS628 - Bordeaux/vinaccia
RD629 - Rosso
Già testandoli sulla mano colpisce la texture favolosa: estremamente scorrevole e molto morbida. In genere i rossetti più idratanti, come i Cremesheen di MAC o i Color Surge Butter Shine di Clinique solo per citarne due, hanno una morbidezza tale che a contatto con la pelle fa percepire lo strato di una cremosità che quasi si scioglie, mentre gli Shiseido mantengono una compattezza che si fonde con la pelle lasciando comunque una sensazione di estrema morbidezza.
I 4 colori sono tutti bellissimi, i più scuri per chi vuole osare mentre i chiari per chi cerca l'effetto nude!
Io ho preso l'RS326 un mauve straordinario per chi come me ha le labbra scure e cerca un bellissimo nude portabile per ogni occasione!
Sulle labbra scorre che è una meraviglia e la stesura è effettivamente omogenea alla prima passata, non va nelle pieghe delle labbra e il colore resta pieno e perfettamente applicato.
La coprenza è ovviamente media, da quasi trasparente con una sola passata a semi-trasparente aggiungendo ancora prodotto e il risultato è luminoso, le labbra rimpolpate, perfettamente idratate.
L'effetto è naturale ma allo stesso tempo elegante e sofisticato....bellissimo davvero.
Dopo averlo applicato, l'ho tenuto per una mezza giornata e devo dire che per essere un rossetto idratante, e non un long-lasting, la tenuta non è male, ma ciò che mi piace di più è che anche dopo alcune ore, sebbene il colore pian piano svanisca, le labbra restano idratate e non secche come spesso capita....insomma confort assoluto!!
Che altro dire...spero davvero che Shiseido proponga altre nuance dei Tender Sheer, perchè sebbene io non sia un'amante dei rossetti, li trovo fantastici ;)
Ho già puntato altri due colori della linea classica dei Perfect Rouge: RS711 Venetian Rose e RS306 Titian hihih ;)
Shiseido Perfect Rouge Tender Sheer
RS326


Shiseido Perfect Rouge Tender Sheer
RS326


Shiseido Perfect Rouge Tender Sheer
RS326


Shiseido Perfect Rouge Tender Sheer
RS326
Blacky

0 commenti:

Posta un commento