26 novembre 2011

Testanera Gliss Supreme Repair Shampoo e Balsamo - Review


E' la prima volta che acquisto dei prodotti della Testanera Gliss ma ammetto che da quando hanno rinnovato linee e packaging iniziava ad ispirarmi :) e alla fine ho voluto provare l'ultima linea uscita la Supreme Repair con concentarto di Cheratina liquida per capelli danneggiati e sfibrati.

Ho preso sia shampoo che balsamo e ho pagato entrambi intorno ai 3 euro, poi si sa, i prezzi dei prodotti per capelli variano molto da supermercato a supermercato, da profumeria a profumeria, comunque il costo più o meno è questo.

Il mio annoso problema è quello di avere capelli tendenti a seccarsi e a sfibrarsi ma anche molto fini, quindi la maggior parte dei prodotti nutrienti ed anti secchezza mi appesantiscono parecchio...una via di mezzo ancora non l'ho trovata.
Lo shampoo e il balsamo Supreme Repair ha una consistenza densa, bianca e perlescente, e un profumo all'inizio dolciastro che poi si inasprisce, mi ricorda molto le fragranze dolci da uomo e comunque persiste leggermente sui capelli solo il giorno del lavaggio poi scompare.

Questi 2 prodotti rendono i capelli morbidissimi, davvero soffici al tatto, e questo è l'aspetto che più mi è piaciuto ma, come tutti gli shampoo e balsamo della categoria, mi appesantiscono i capelli e dopo 2 giorni sono da rilavare.

Per me di fatto non è una novità, come vi dicevo qualcosa che non appesantisca su di me ancora non l'ho trovato, quindi non so valutare se su capelli normali l'effetto sarebbe lo stesso.

L'inci come immaginerete è sintentico, c'è dentro tutto quello che chi sta attenta agli ingredienti non vorrebbe leggere, ma per quel che riguarda la cheratina è realmente presente e non in quantità del tutto trascurabili.

In definitiva sono costretta a lasciare il mio giudizio neutro poichè i miei capelli si appesantiscono con qualunque cosa, in ogni caso l'effetto dei primi 2 giorni successivi al lavaggio è davvero bello e mi soddisfa a pieno ;)

Blacky

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Compro sempre questo prodotto Gliss che mi trovo e i miei capelli sono migliorati grazie al prodotto gliss

Posta un commento