23 luglio 2010

MAC Prep+Prime Lash - Review


"Da usare sotto il proprio mascara: la formula è bianca e una volta asciutta diventa trasparente. Liscia e ammorbidisce le ciglia. Intensifica la struttura e la lunghezza delle ciglia e migliora la durata del mascara".

Costo 13 euro per 10g.

Ho questa base da molto tempo e se devo dirvi la verità ogni volta che mi trucco mi dimentico di usarla :) ...ma c'è un motivo!
Come base mascara è davvero molto buona: allunga evidentemente le ciglia e rende più scorrevole l'applicazione del mascara.
Per quel che riguarda eventuali vantaggi nella tenuta non saprei cosa dirvi perchè non ho mai avuto problemi di mascara che colano o sbavano quindi base o non base da questo punto di vista non mi cambia molto.
L'unica cosa che non mi piace della Prep+Prime Lash è che tende ad incollare un pò le ciglia e se non si usa dopo un mascara che riesca a separarle perfettamente l'effetto finale non è un granchè :(
Peccato perchè se non fosse per questo particolare sarebbe un ottimo prodotto soprattutto in relazione al prezzo!
In ogni caso ripeto, basta usare un mascara che separi bene ogni ciglia e si riesce ad avere un bell'effetto e soprattutto a sfruttare la bella lunghezza che questa base da.
Ho fatto qualche fotina ma vi avverto che il mio Prep+Prime Lash è un pò ingrigito perchè ce l'ho da un bel pò :)...quando lo acquistate è completamente bianco!

MAC Prep+Prime Lash


 
MAC Prep+Prime Lash


 
MAC Prep+Prime Lash
Blacky

0 commenti:

Posta un commento