7 settembre 2010

Mac In the Groove Collection, Mineralize Blush Duos Happy Together - Review&Swatches






"Mineralize blush in edizione limitata proposti in due nuance mixate in un motivo astratto. Regala colore luminoso e delicato, finish perlato dimensionale tipico di tutte le formule delle polveri Mineralize Mac"

Costo: 24 euro per 3,2 gr.

Avevo bisogno dell’ennesimo blush? Forse sì, forse no: quel che importa è che un blush duo ancora non lo possedevo e, soprattutto, non possedevo nessun fard pesca caldo, neutrale e “very subtle”, ma con una parte shimmer che fungesse da illuminante. A proposito: questa parte del fard mi ricorda davvero tanto la mia amatissima Soft&Gentle, la Mineralize skinfinish che preferisco tra tutte: la tonalità champagne si adatta a tutte le occasioni e abbinamenti.

Happy together è una tonalità mi ha conquistata al primo sguardo, perché discreta e delicata, ma al contempo originale. La texture è polverosa ma non farinosa, non fa strato e, soprattutto, il prodotto è ben pigmentato. Si possono utilizzare le due metà separatamente, e fanno entrambe la loro porc@ figura: miscelate si ottiene un fard satinato pesca-champagne delizioso, con shimmer graziosi e per nulla vistosi: nessun effetto metallizzato, per intenderci, piuttosto un’aggiunta di setosa radiosità; prelevando il prodotto col pennello, stando attente a non mixare, si ottengono due metà distinte: ponendo il brush con la parte superiore corrispondente alla zona degli zigomi (insomma, la porzione che ha raccolto l’illuminante) possiamo con facilità stendere fard e highlighter insieme, senza sforzi o pasticci. Io sono solita passarlo così, ma alla fine roteo un po’ il pennello in modo che le due parti si fondino senza sovrapporsi troppo.

Questo pesca-champagne caldo e naturale, a mio parere, è perfetto per tutte le carnagioni: magari sulle pelli più scure e olivastre sarà meno evidente e tenderà più a sublimare e ad illuminare che a scolpire e dar colore, ma sono certa che anche questa resa sia eccezionale. 
In definitiva: un fard versatilissimo, discreto, per tutti i giorni, indossabile in qualunque occasione, per portare il cane a fare una passeggiata mattutina e per andare a prendere un aperitivo con gli amici, per un colloquio e per un appuntamento galante.

Insomma: con questo addosso sai di non sbagliare, vai sul sicuro :)


Mac Mineralize Blush Duo in "Happy Together"



Mac Mineralize Blush Duo in "Happy Together"


Dal basso: parte Mat, Parte Shimmer, Mix


Paprika

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Wау cool! Some very valiԁ points! Ι aρpreciate you writing this
post and the rest of the website is also ѵery good.


my blog tension ring
My webpage: titanium engagement rings

Posta un commento