10 agosto 2011

I preferiti di Luglio 2011 di Blacky


MAC Face and Body
Questo fondotinta è semplicemente spettacolare e soprattutto d'estate, per me, è davvero il massimo! A base d'acqua, leggero, fresco, si uniforma con la pelle e garantisce comfort assoluto...come non avere nulla! La coprenza è modulabile ma bassa, esalta il colorito permettendo di ottenere un effetto nude e glow, inoltre ha un'ottima resistenza! Nel caso avessi qualche imperfezione da coprire uso un pò di correttore ed il risultato è semplicemente perfetto ;) (io uso la tonalità C4)


La Roche Posay Hydraphase UV Legere SPF15
L'ho usata d'inverno nella versione Riche per proteggere la pelle dall'esfoliazione del glicolico che applicavo la sera, la sto usando ora nella versione Legere in città. Sono olivastra e abbastanza scuretta di mio quindi non pretendo filtri alti e questo SPF15 mi basta considerando anche il fatto che non sto mai troppo tempo fuori, giusto il tempo dei tragitti per i vari spostamenti.
Texture leggera, non grassa, si assorbe subito, mantiene la pelle idratata per tutto il giorno, non comedogenica, ottima base trucco e dal piacevole e fresco profumo di cetriolo.

Solo 2 ma che davvero straconsiglio, per la serie...pochi ma buoni! ;)
Blacky

0 commenti:

Posta un commento