12 agosto 2011

Kiko Nail Laquer #317, #320, #348 (nuove tonalità) - Review & swatches


Queste tonalità sono uscite da un bel pò, in primavera credo, ma non avevo avuto tempo di fare delle foto decenti ma alla fine ce l'ho fatta!!

La formula mi piace, l'unica pecca è la tenuta come tutti gli smalti Kiko del resto. I colori che ho scelto sono:

317 Rosa Antico Scuro: è letteralmente un rosa antico scuro, molto femminile a mio parere e diverso dai soliti rosa, è uno dei miei preferiti ;)

320 Malva Beige: è un lilla con una punta di grigio molto particolare.

348 Verde Mimetico: verde militare davvero carino.

Le foto che vedrete solo degli smalti dati con 1 sola passata! Come potete vedere sono molto coprenti ma per ottenere questo effetto ho dovuto prelevare una bella dose di prodotto e ciò comporta un pò più di difficoltà nel gestire lo smalto durante l'applicazione ed ovviamente dei tempi di asciugatura un pò più lunghi. In ogni caso con una buona mano e un pò di pazienza il risultato è quello che vedete con un'unica passata ;)

Kiko Nail Lacquer #Rosa Antico Scuro
Kiko Nail Lacquer #320 Malva Beige
Kiko Nail Lacquer #348 Verde Mimetico
Blacky

1 commenti:

EKFCreations ha detto...

io ho comprato ieri il primo , il 317, che bello, non vedo l'ora di metterlo :)

Posta un commento