11 maggio 2011

Mavala Minute Quick Finish Top Coat - Review by Frumina...Update!!!


Il Mavala Minute QuickFinish è un top coat che fissa e protegge lo smalto donando una brillantezza durevole in pochissimo tempo, inoltre un secondo strato di Minute Quick Finish, aumenterà sia la lucentezza che la protezione.
Questo prodotto si trova in genere all'interno del Mavala French Manicure Kit ma in alcune profumerie viene venduto separatamente. Esiste anche un Top Coat "normale" - non quick dry - ma non l'ho mai provato....se cercate un prodotto che asciughi in un nanosecondo fate attenzione a non confondervi fra i due!!!!
 Flaconcino piccolo da 5 ml.

Per la modica cifra di 4-5 euro, potreste aggiudicarvi questa meraviglia della natura...è un fantastico top coat, lucidissimo, ma soprattutto in meno di un minuto fa asciugare completamente lo smalto !!! - e io ne do due mani - da quando l'ho trovato, posso finalmente smaltarmi le unghie in meno di 10 minuti....

Non posso dirvi nulla sulla durata, perchè a me lo smalto (qualsiasi esso sia, costoso o da super ) dura al massimo un paio di giorni, sia col top Mavala, sia col famosissimo Seche Vite, sia col Revlon....
Però, insieme al top coat Dior (che è più liquido) e al Revlon, è uno dei migliori provati in quanto a brillantezza e rapidità di asciugatura!



Mavala Minute Quick Finish Top Coat
Frumina

Da quando Frumina lo ha recensito mi sono sempre ripromessa di provarlo e finalmente ce l'ho fatta!! :)
Devo dire che questo piccolo top coat mi sta piacendo davvero molto. E' molto simile al Revlon: entrambi rendono le unghie lucidissime effetto gloss, il Revlon un pelino di più, ma il Mavala fa asciugare lo smalto davvero più velocemente!! Se riuscite a trovarlo nello stand Mavala provatelo ;) ve lo consiglio vivamente!!
Blacky

0 commenti:

Posta un commento