15 maggio 2011

Nuova collezione make up Yves Saint Laurent

A breve posterò un articolo su tutti i prodotti che ieri, all'evento organizzato da Yves Saint Laurent, mi sono stati gentilmente offerti dallo staff. Presa, ovviamente, dall'euforia di ritrovarmi davanti tale tripudio di colori, ho subito voluto provare qualcosa!
Nelle foto che vedete ho usato il mio solito Mat Morphose di L'oreal, ma ho preparato la base usando il primer Top Secret di YSL: rende la pelle di velluto, liscia e omogenea. Al posto del copriocchiaie ho steso il Touch eclat prima nella tonalità rosata e poi ho sovrapposto anche quello color pesca.
A tutta palpebra ho usato il giallo del nuovo duo N.37 Scorching Yellow/Blistering Blue e, nell'angolo esterno e sulla rima inferiore dell'occhio, il fuchsia della palette quad numero 5. L'ho applicato da asciutto, anche se bagnati questi ombretti acquistano una straordinaria pigmentazione, risultando più saturi e più cangianti nei riflessi. La palette contiene anche un illuminante grigio ghiaccio con una punta cipriata con cui ho illuminato l'arcata sopracciliare.
Mascara Singulier nero e passata di Singulier Viola per finire.
Sulle gote il blush in crema numero 2, straordinario per la texture sensoriale, in mousse, dal finish satinato e vellutato. Straordinario prodotto, credo il miglior fard in crema che esista sul mercato.
Labbra contornate con la matita numero 2 Yves Saint Laurent e lipstick Rouge Volupté Sheer Candy numero sei.



Paprika

0 commenti:

Posta un commento