14 maggio 2011

Bottega Verde Scrub per cuticole con nocciolo di Albicocca e olio di Mandorle dolci - Review




Esercita un' azione delicata ed efficace, che oltre a rimuovere le cuticole secche, contribuisce a prevenirne la ricrescita
- Sceglilo se: vuoi ridurre le cuticole senza usare lime o forbicine
- Il suo segreto naturale: nocciolo di Albicocca e olio di Mandorle dolci

Prezzo 8,99 euro per 11 ml.

Ho lasciato le mie cuticole allo stato brado per mesi e la situazione era diventata davvero disastrosa avendole secche all'inverosimile tanto che arrivavano a sfogliarsi da sole.
Qualche giorno sono entrata da Bottega Verde per curiosare e appena ho visto questo scrub ho pensato che un azione più strong rispetto ai classici olietti poteva fare al caso mio così l'ho preso approfittando anche di un piccolo sconto per cui l'ho pagato circa 6 euro.

L'applicatore non è a pennello ma è costituito da un bastoncino per stendere il prodotto e mandare indietro le cutile. Si applica, si lascia in posa qualche minuto, si spingono le cuticole, si massaggia e quindi si risciqua.

E' un prodotto che mi sta aiutando molto ma al tempo stesso mi ha lasciata alquanto interdetta...vi spiego.

Lo sto applicando ogni giorno (ripeto la mia situazione è disastrosa) e l'aspetto delle cuticole è molto migliorato.
Quel che non mi convince affatto è paradossalmente il poter scrubbante!

Il granuli nella boccetta sono molti ma prelevando il prodotto con la spatolina se ne riescono ad applicare davvero pochi, una quantità che definirei inutile per effettuare uno scrub che è quindi talmente delicato al punto da non sentirsi (almeno per mio il concetto di scrub).
Sto traendo beneficio dall'olio nel quale sono contenuti ma a causa dei granuli poi devo risciaquare.

Siccome lo scrub per me non è efficace a questo punto preferisco un semplice prodotto oleoso che poi posso lasciare assorbire anche dopo il massaggio senza la necessita di lavar via tutto.

In definitiva credo non lo ricomprerò, o per lo meno non al prezzo a cui è venduto che mi sembra decisamente eccessivo!
Blacky

0 commenti:

Posta un commento