27 gennaio 2011

Collistar Mascara Design® - Extra-Volume, Rimpolpante Ciglia


Efficacia clinicamente dimostrata**
Effetto Volume Immediato +69%
Azione Rimpolpante Ciglia +28%*

Con il lancio di Mascara Design® Collistar accelera sulla ricerca tecnologica introducendo per prima l’innovativo concetto di “rimpolpamento” delle ciglia. Il prodotto nasce dalla creazione dell’esclusivo LashPulp Complex®, avveniristico complesso dall’efficacia clinicamente testata, che subito rende impeccabile e di grande effetto il make-up, mentre nel tempo aumenta lo spessore delle ciglia. Il risultato immediato è esaltato dalla preziosa polvere di cellule staminali di bamboo che, aderendo alle ciglia, le rende non solo più voluminose, ma anche più levigate e modellate.
Mascara Design® è proposto anche nella versione Waterproof e nella speciale formula Extension, arricchita di fibre di nylon per un effetto extra-long.
*Azione rimpolpante ciglia dopo 30 giorni
**test clinico srumentali vs placebo condotti su 30 donne
Senza mascara
con Mascara Design
con Mascara Design Extension
Collistar rivoluziona il trucco occhi con Mascara Design®, il supertecnologico mascara che rimpolpa le ciglia con un immediato e progressivo effetto ultra-voluminizzante clinicamente dimostrato. E, in più, le ‘lifta’ e le rende subito straordinariamente lisce e levigate, enfatizzando la perfezione del make-up. Merito dell’avveniristico LashPulp Complex®, esclusivo complesso che agisce sia sullo stelo che sulla fibra delle ciglia con una doppia azione voluminizzante e rimpolpante.

Effetto extra-volume immediato: la preziosa polvere di cellule staminali di bamboo aderisce in modo naturale alle ciglia rivestendole con una guaina voluminizzante che le rende subito più corpose e le ‘lifta’ in superficie mimetizzandone le imperfezioni.

Effetto rimpolpante progressivo: un pool di glicoproteine estratte dal lievito agisce sulla componente proteica delle strutture cigliari favorendone un progressivo e reale ispessimento fisiologico. Per completare l’azione di trattamento il mascara è arricchito con la pro-vitamina B5, che esercita una specifica azione rinforzante e rigenerante contribuendo a rendere le ciglia progressivamente più sane, elastiche e resistenti.

Azione make-up per ciglia dal design impeccabile e ultra-seducente
Grazie all’originale associazione di selezionate cere naturali con tre diversi polimeri e con speciali pigmenti superconcentrati, non appena applicato, Mascara Design® rende le ciglia non solo incredibilmente folte e voluminose, ma anche:
• meravigliosamente lunghe, curve e perfettamente modellate
• ultra-lucenti e intensamente colorate
• impeccabili per tutto il giorno
L’esclusivo applicatore a setole differenziate è stato appositamente studiato per garantire un doppio risultato:
• enfatizzare l’azione voluminizzante
• separare e pettinare perfettamente dalla radice alla punta
tutte le ciglia, anche quelle più corte all’interno dell’occhio.

Oftalmologicamente testato è indicato anche per occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto.
Mascara Design® è proposto anche nella versione Waterproof e nella speciale formula Extension, arricchita con fibre di nylon che, come tante minuscole extension, allungano e infoltiscono le ciglia in modo estremamente naturale per un sensazionale effetto extra-long. La presenza di fibre di nylon ne sconsiglia l’utilizzo a chi porta lenti a contatto

In vendita da febbraio 2011 al prezzo di 21,50.€

0 commenti:

Posta un commento